Pigrizia al volante: in via Palermo comanda la doppia fila. VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Pigrizia al volante: in via Palermo comanda la doppia fila. VIDEO

Pigrizia al volante: in via Palermo comanda la doppia fila. VIDEO

giovedì 09 Marzo 2017 - 12:57

Trovare un parcheggio in via Palermo è impresa ardua, ogni giorno e qualsiasi ora. La pigrizia e le cattive usanze degli automobilisti fanno il resto. E così la doppia fila è diventata ormai consuetudine.
Una strada trafficata per il semplice transito, perché di collegamento fra la via Garibaldi e la Circonvallazione, ma soprattutto per la sosta considerata la gran quantità di negozi e attività presenti.
Un senso unico che si restringe e rende difficoltoso il passaggio della auto e impensabile quello dei mezzi di soccorso.

Silvia De Domenico

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

5 commenti

  1. a volte anche la…..tripla o la “spina di pesce” in doppia fila……e per uscire da un posteggio il sottoscritto ha aspettato circa venti minuti cercando negozi negozi li proprietari delle due macchine che mi bloccavano con risposta “mi scusassi ora avia posteggiatu”

    0
    0
  2. SaltaLaMacchia 9 Marzo 2017 14:28

    Io metterei obbligatorio, come era per la leva, un anno da trascorrere in un paese civile.

    0
    0
  3. solo in via Palermo? oramai Via Cannizzaro,San Martino,Cesare Battisti,”24 Maggio,viale Europa ,Via Garibaldi,Cavour etc.etc.sono solo parcheggi.D’altra parte quando i gatti non ci sono i topi ballano e di gatti nella città dei tibetani ne mancano tanti.Se li sono presi negli uffici.

    0
    0
  4. Messina Prima di Tutto 9 Marzo 2017 22:16

    La maggior parte dei parcheggi”fantasia”sono opera degli stessi commercianti ,in barba alla più elementare regola di marketing..che vorrebbe il posto davanti al proprio esercizio lasciato libero per i clienti..

    0
    0
  5. Posteggiare in doppia fila per il Buddace è innanzitutto motivo di vanto.
    Poi c’è l’aspetto pedagogico per i suoi figli, educati fin da piccoli a creare fastidio ai quei messinesi che rispettano le regole.
    Infine, volete mettere il gusto della focaccia o della granita comprata dal camion, con l’auto ferma in mezzo alla strada ??!
    Sono cose che non hanno prezzo…….

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007