Regionali in Calabria, Nesci lavora per una lista forte: «Fdi sarà una sorpresa» - VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Regionali in Calabria, Nesci lavora per una lista forte: «Fdi sarà una sorpresa» – VIDEO

Mario Meliadò

Regionali in Calabria, Nesci lavora per una lista forte: «Fdi sarà una sorpresa» – VIDEO

venerdì 25 Giugno 2021 - 07:15

Serie d'incontri nel Reggino per il commissario cittadino e metropolitano. L' "asso nella manica" è la lista: «Avremo più che altro problemi di scelta»

Sequenza d’incontri nel Reggino per un gasatissimo Denis Nesci. Il commissario cittadino e metropolitano di Fratelli d’Italia per Reggio Calabria è straconvinto che alle Regionali Fdi possa imporsi come primo partito in assoluto nel Reggino.
Alla radice di questo convincimento, c’è la certosina strutturazione del partito, territorio comunale per territorio comunale. (Una “rifondazione”, per certi versi, dopo le vicende extrapolitiche di Sandro Nicolò, Domenico Creazzo, Massimo Ripepi).
E poi, una lista rispetto alla quale il problema – asserisce Nesci – sarà più che altro di fare selezione tra i tanti aspiranti a essere un candidato al Consiglio regionale nella circoscrizione elettorale Calabria Sud: quella del territorio metropolitano reggino, appunto.

Vi proponiamo adesso l’intervista audiovideo che il commissario cittadino e metropolitano di Fratelli d’Italia Denis Nesci ci ha rilasciato sul Lungomare di Reggio giusto ieri, la sera di giovedì 24 giugno

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x