Messina. Riapre la piscina di Villa Dante. Il Comune consegna le chiavi all’ATS. VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina. Riapre la piscina di Villa Dante. Il Comune consegna le chiavi all’ATS. VIDEO

Silvia De Domenico

Messina. Riapre la piscina di Villa Dante. Il Comune consegna le chiavi all’ATS. VIDEO

mercoledì 22 Maggio 2019 - 12:52

Il sindaco De Luca inaugura la piscina e per celebrare l'evento si tuffa con tutti i vestiti.

Da anni chiusa al pubblico e abbandonata a se stessa: la piscina di Villa Dante riapre le porte alla città.

A gestirla sarà l’ATS Messina con il Presidente Giuseppe Carmignani. L’impianto è stato totalmente ristrutturato dal Comune di Messina e questa mattina proprio l’assessore allo sport Pippo Scattareggia ha consegnato le chiavi della struttura al Presidente delle 5 società di nuoto messinesi.


Ad inaugurare la piscina è stato il tuffo del sindaco Cateno De Luca. Ecco il video della nuotata del primo cittadino.
Servizio di Silvia De Domenico

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

3 commenti

  1. Basilio Caputo 22 Maggio 2019 13:19

    De Luca, ma tutte queste dimostrazioni, sceneggiate, dimostrazioni teatrali. Ma perchè non fai vedere un po di serietà, indica modi e comportamenti educati, eleganti. Sei un piccolo, sei nulla e quanto fai, modi comportamentali, amplificano, secondo Te, la Tua figura??????Non è così, la gente Ti giudica, Ti valuta per quello che stai facendo per la città di Messina, vale a dire nulla e niente. Tutto quanto si sta realizzando, è frutto delle politiche economiche ed amministrative portate avanti dall’Amministrazione precedente. Appartieni alla casta, ma la volevi combattere, volevi tagliare le partecipate, ma ne hai create a decina. Ripeto, non sai dove andare a parare e noi poveri messinesi, quantoprima, piangeremo le conseguenze del Tuo oerato. Un cittadino messinese.

    8
    8
  2. fabrizio de salvo 22 Maggio 2019 14:05

    Oggi per la città è un giorno di festa. E’ stato reso fruibile a tutti e ripeto tutti i cittadini un impianto sportivo. Finiamola con questo provincialismo “delle sceneggiate”. Oggi in acqua, oltre al sindaco, avrebbero dovuto tuffarsi oltre gli atleti delle società dell’ATS, tutti i cittadini e iniziare da subito a godere dell’impianto.
    Se il merito della consegna è stato delle amministrazioni precedenti possiamo solo dirgli che hanno fatto bene, che sono stati bravi e ringraziarli. Il compito pìù difficile non è costruire o ristrutturare, ma mantenere e rendere fruibili i beni pubblici.
    Mettiamola così… grazie alla vecchie amministrazioni e un in bocca al lupo e buon lavoro a quella attuale.

    3
    0
  3. COMPLIMENTI PER LA RIAPERTURA SPERIAMO CHE SI MANTENGA NEGLI ANNI CON UNA BUONA ORGANIZZAZIONE E SOPRATUTTO SORVEGLIATE E ILLUMINATE VILLA DANTE SPECIALMENTE LA NOTTE ONDE EVITARE CHE BALORDI DISTRUGGANO NUOVAMENTE QUELLO CHE E STATO REALIZZATO CERCHIAMO DI ESSERE CREATIVI NON DISTRUTTIVI

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007