Sosta selvaggia perenne e Provinciale diventa un imbuto. VIDEO - Tempostretto

Sosta selvaggia perenne e Provinciale diventa un imbuto. VIDEO

Sosta selvaggia perenne e Provinciale diventa un imbuto. VIDEO

lunedì 20 Febbraio 2017 - 10:28

Auto in sosta vietata e in doppia fila anche dove non si dovrebbe parcheggiare, traffico in tilt nelle ore di punta. Ecco a voi Provinciale: pochi controlli, troppa inciviltà e la confusione è servita

Tag:

7 commenti

  1. Non intendo difendere gli incivili ma il problema di provinciale e’ l assoluta mancanza di sufficiente parcheggio….. Anche per esigenze di sicurezza andrebbe utilizzato l ex tracciato ferroviario ….. A chi aspettano al comune??

    0
    0
  2. Impossibile, sarà successo stanotte per la prima volta… Altrimenti qualcuno in tre anni e mezzo se ne sarebbe accorto, e comunque non ci sono vigili e non ci sono soldi che volete??!!

    0
    0
  3. residenti e non di Provinciale, pagano, per non essere stati attenti e previdenti in occasione del progetto della linea tranviaria,speranzosi che tanto,come tutte le altre opere pubbliche non avrebbero trovato compimento.Ricordo che ,alcuni, però in pochi, abbiamo fatto un momento di protesta,purtroppo la scarsa partecipazione di cittadini e commercianti locali non ha sortito alcuna variazione al progetto.E oggi piangiamo desolazione, traffico, abbandono, degrado, buio, e rifiuti

    0
    0
  4. residenti e non di Provinciale, pagano, per non essere stati attenti e previdenti in occasione del progetto della linea tranviaria,speranzosi che tanto,come tutte le altre opere pubbliche non avrebbero trovato compimento.Ricordo che ,alcuni, però in pochi, abbiamo fatto un momento di protesta,purtroppo la scarsa partecipazione di cittadini e commercianti locali non ha sortito alcuna variazione al progetto.E oggi piangiamo desolazione, traffico, abbandono, degrado, buio, e rifiuti

    0
    0
  5. solo a provinciale? provate la t.cannizzaro dal tribunale a gravitelli. speriamo che non siete “Graviti” altrimenti rischiate di partorire per strada.

    0
    0
  6. messineseperlavoro 20 Febbraio 2017 17:31

    Non tenendo conto delle auto lasciate in abbandono nelle strade. Abbiamo l’auto scout della Polizia Municipale solo per fare foto controllare se hanno l’assicurazione e poi? Il carro attrezzi non lo si può usare?

    0
    0
  7. Ci si stanca anche di commentarle, certe notizie… Quanto esposto per l’ennesima volta accade perché chi di dovere non fa quanto necessario, cioè rimozioni forzate, multe e pugno di ferro, le uniche armi contro gli incivili. Qualcuno ha commentato che i parcheggi non sono sufficienti. Vero. Ma vorrei ricordare a tutti che a poche centinaia di metri dalla zona interessata c’è il parcheggio sotterraneo di Villa Dante, spesso perennemente vuoto. Ergo…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007