Via Garibaldi, scade un appalto e i semafori si spengono

Via Garibaldi, scade un appalto e i semafori si spengono

Via Garibaldi, scade un appalto e i semafori si spengono

Tag:

sabato 11 Febbraio 2017 - 09:56

Il caso più eclatante si è verificato all’incrocio fra la via Garibaldi e I settembre. Le immagini di ieri sera, al buio e sotto la pioggia, testimoniano la pericolosità dell’incrocio. Uno dei più trafficati della città, attraversato continuamente anche da autobus e pullman di grosse dimensioni.
E in attesa che il servizio di manutenzione venga ripristinato il caos cresce

5 commenti

  1. Vabbè, che importa…abbiamo il sindaco onesto.

    0
    0
  2. PER FORTUNA QUESTA VIA NON E’ PIU’ LA FAMOSA VIA DEI COMMERCIANTI DI ABBIGLIAMENTO E ARREDI BAGNO. PERO’ QUANDO MOLTISSIMI DI NOI ERAVAMO PICCOLI QUESTA VIA ERA CERTAMENTE MIGLIORE DI ORA. SE PASSA L’AUTOBUS CHE HA I FARI GRANDI, PER NON RISCHIARE DI FARVI INVESTIRE VI POTETE ATTACCARE ALL’AUTOBUS.

    0
    0
  3. Mi chiedo perche’ bisogna arrivare a questo punto?Senza programmare alla scadenza una gara per l aggiudicazione della manutenzione semaforica…qui gatta ci cova!!!

    0
    0
  4. Cacciola devi andare via, siete incapaci , già si era verificata la medesima cosa, non siete in grado sia politici che dirigenti di programmare e sollevare la città di queste malefatte cacciola &c. andate a casa (compresi dirigenti incapaci) go home!

    0
    0
  5. E’ negligenza ed incapacità pura, se da unlato l’assessore non può essere a conoscenza di tutto si faccia aggiornare dai propri dirigenti , se questi non sanno gestire, e ne abbiamo le prove VANNO RIMOSSI, non sono in grado di tenere un calendario con le scadenze degli appalti e provvedere per tempo ( quelli necessari x eventuali gare) in maniera che la cittadinanza non rischi la pelle, è una vergogna !

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007