Il caso più eclatante si è verificato all’incrocio fra la via Garibaldi e I settembre. Le immagini di ieri sera, al buio e sotto la pioggia, testimoniano la pericolosità dell’incrocio. Uno dei più trafficati della città, attraversato continuamente anche da autobus e pullman di grosse dimensioni.
E in attesa che il servizio di manutenzione venga ripristinato il caos cresce

Vabbè, che importa…abbiamo il sindaco onesto.
PER FORTUNA QUESTA VIA NON E’ PIU’ LA FAMOSA VIA DEI COMMERCIANTI DI ABBIGLIAMENTO E ARREDI BAGNO. PERO’ QUANDO MOLTISSIMI DI NOI ERAVAMO PICCOLI QUESTA VIA ERA CERTAMENTE MIGLIORE DI ORA. SE PASSA L’AUTOBUS CHE HA I FARI GRANDI, PER NON RISCHIARE DI FARVI INVESTIRE VI POTETE ATTACCARE ALL’AUTOBUS.
Mi chiedo perche’ bisogna arrivare a questo punto?Senza programmare alla scadenza una gara per l aggiudicazione della manutenzione semaforica…qui gatta ci cova!!!
Cacciola devi andare via, siete incapaci , già si era verificata la medesima cosa, non siete in grado sia politici che dirigenti di programmare e sollevare la città di queste malefatte cacciola &c. andate a casa (compresi dirigenti incapaci) go home!
E’ negligenza ed incapacità pura, se da unlato l’assessore non può essere a conoscenza di tutto si faccia aggiornare dai propri dirigenti , se questi non sanno gestire, e ne abbiamo le prove VANNO RIMOSSI, non sono in grado di tenere un calendario con le scadenze degli appalti e provvedere per tempo ( quelli necessari x eventuali gare) in maniera che la cittadinanza non rischi la pelle, è una vergogna !