Villaggio Unrra, due palazzi pericolosi mettono a rischio dieci famiglie. VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Villaggio Unrra, due palazzi pericolosi mettono a rischio dieci famiglie. VIDEO

Francesca Stornante

Villaggio Unrra, due palazzi pericolosi mettono a rischio dieci famiglie. VIDEO

giovedì 07 Novembre 2019 - 11:40

Due vecchie palazzine mettono a rischio l'incolumità di chi vive di fronte. Siamo a villaggio Unrra e gli abitanti chiedono sicurezza

A villaggio Unrra nella zona sud di Messina dieci famiglie hanno presentato un esposto in Questura per denunciare le condizioni di pericolo in cui vivono nella via 14 H. Ci sono due vecchie palazzine in stato totalmente ammalorato. Ogni volta che piove si staccano grossi pezzi di cornicioni. Più volte è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco.

I palazzi erano di proprietà Iacp, negli anni qualche appartamento è stato acquistato, altri sono rimasti Iacp. Dovrebbero provvedere a importanti operazioni di ristrutturazione ma non si sono mai messi d’accordo. E chi vive di fronte oggi ha paura.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007