Nel comprensorio jonico non c'è lavoro per la Forestale, il Pd di Nizza esprime solidarietà agli operai

Nel comprensorio jonico non c’è lavoro per la Forestale, il Pd di Nizza esprime solidarietà agli operai

Nel comprensorio jonico non c’è lavoro per la Forestale, il Pd di Nizza esprime solidarietà agli operai

Tag:

sabato 03 Ottobre 2015 - 09:17

"Non comprendiamo - conclude il Pd - il motivo di questa ulteriore discriminazione e l’ennesima umiliazione del nostro territorio con la mancanza di progetti cantierabili utili per dare lavoro in zona ai nostri forestali. Sollecitiamo tutte le Amministrazioni del comprensorio jonico interessate ad attivarsi su questo problema"

Nel comprensorio jonico non c’è lavoro per la Forestale e gli operai sono stati trasferiti a Messina. Il Circolo Pd di Nizza di Sicilia interviene sulla questione: “Criticando e scusandosi per i ritardi e le dimenticanze verso il nostro territorio da parte delle Istituzioni regionali e dei rappresentanti politici della zona, esprimiamo tutta la nostra solidarietà ai lavoratori della Forestale di questo comprensorio, in quanto, alle difficoltà che si incontrano ogni anno nel trovare le risorse per garantire i livelli occupazionali, si è aggiunta la mancanza di cantieri di lavoro nella nostra zona per cui gli operai già avviati in questi giorni, sono stati sospesi per poi essere trasferiti nei villaggi di Messina”.

“Non comprendiamo – conclude il Pd – il motivo di questa ulteriore discriminazione e l’ennesima umiliazione del nostro territorio con la mancanza di progetti cantierabili utili per dare lavoro in zona ai nostri forestali. Sollecitiamo tutte le Amministrazioni del comprensorio jonico interessate ad attivarsi su questo problema e, per conto nostro, impegneremo i nostri rappresentanti all’Assemblea Regionale affinchè si interroghi l’Assessore all’Agricoltura e si eviti che in futuro possano ripetersi situazioni simili”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007