pensando alle amministrative

Candidatura bis e conferma degli assessori: Accorinti ha le idee chiare



Commenti

node comment

Pino1962Sab, 02/09/2017 - 09:50 September 02, 2017

La ricandidatura del "nemico pubblico nr. 1" di Messina è pura speculazione. Per un piccolo maestro di ginnastica rivedere quella montagna di soldi che gli piove, letteralmente, in casa propria è un motivo in più per proporsi nuovamente. Gli fanno da spalla i "compagni di merende", che si fregano le mani pensando ad altri 5 anni di stipendi gratis e contributi utili al loro pensionamento. Spero che la maggior parte dei concittadini freni questi sogni d'oro e rimetta il mandato a persone più qualificate. Intanto, Accorinti & Co., godetevi gli ultimi mesi di stipendio a sbafo...
MenestrelloSab, 02/09/2017 - 07:37 September 02, 2017

Gia' solo leggendo i post si capisce cosa pensano i messinesi di questi "signori" e di quello che sarà l'esito di questo ulteriore tentativo elettorale. Del resto,però, è ovvio che il soggetto/i ci riprovi/no. Pensate che dopo cinque anni di cazzeggio mistico, a spese della città, sarebbero felici di tornare alle loro vite? Ovviamente no! Alla pari dei loro predecessori! Il problema però, a questo punto, non sono loro ma i messinesi. Se la reazione deve essere un ritorno alla vecchia politica puntando su questo e su quello che una volta eletto (non) esaudirà il nostro/i desideri, è finita definitivamente per la città è per i nostri figli. Se la risposta, invece, partirà dalla nostra coscienza, potrebbe essere l'inizio per un cambiamento ve
serra salvatoreSab, 02/09/2017 - 07:28 September 02, 2017

SBAGLIARE E' UMANO PERSEVERARE E DIABOLICO.
burrascanuVen, 01/09/2017 - 18:53 September 01, 2017

il tibetano ha preso gusto all'indennità da 10000 neuri e pensa di prendere per il c..o u buddace e poi vuole completare il suo progetto per Messina:praticamente da "da monnezaio" la vuole retrocedere a "cloaca massima".
fiorenzoVen, 01/09/2017 - 17:55 September 01, 2017

Tutti ridono perchè ci hanno preso per il c..lo e continuiamo a tenerli nelle poltrone che non vogliono lasciare. E' comodo prendere soldi senza fare niente vero squadra vincente del trullo?
fiorenzoVen, 01/09/2017 - 17:47 September 01, 2017

Squadra che vince? di quale squadra sta parlando, quella del tibet? Non c'è uno che abbia fatto bene il lavoro per il quale indegnamente è stato nominato, solo Cacciola ha cercato di mettere una pezza ad una amministrazione che fa acqua da tutte le parti. Accorinti prima di candidarsi deve restituire quello chwe ha preso indegnamemte e immeritatamente poi si vedrà.
DAVen, 01/09/2017 - 17:34 September 01, 2017

Se in Tibet mandi ialacqua ci restituiscono anche accorinti...
GanzoVen, 01/09/2017 - 17:08 September 01, 2017

Accorinti a casa... ops in Tibet volevo dire, biglietto di andata senza ritorno, Ialacqua e Cacciola a seguito please.
buddaci.02Ven, 01/09/2017 - 16:11 September 01, 2017

se Accorinti avesse promesso di cambiare gli assessori ed i dirigenti che non hanno raggiunto gli obiettivi forse avrei anche potuto rivotarlo, ma con la ridicola premessa che "squadra vincente non si cambia" non se ne parla proprio !
saro genco2Ven, 01/09/2017 - 15:45 September 01, 2017

Accorinto/bis un nome una garanzia. È notizia di questi giorni che anche il Macron ha chiesto notizie al comune di Messina dati i fantastici risultati ottenuti per l'occupazione, i rifiuti, i mezzi pubblici, gli spazi per i bambini e gli anziani. Ma più di tutto Macron ha chiesto come si fa a fare crescere le erbacce su tutti i marciapiedi, vero fiore all'occhiello della magnifica Amministrazione Accorinto (manche e cani signuri).
zanclexVen, 01/09/2017 - 15:08 September 01, 2017

Io sto con RENATO ACCORINTI !!!!
MessineseAttentaSab, 02/09/2017 - 20:33 September 02, 2017

E chi se ne strafrega!!!!!!!!!!!!!!!
DAVen, 01/09/2017 - 14:54 September 01, 2017

Illuditi ed intanto chi incolpi, ad esempio, per i bilanci non presentati? Lo sai quanti milioni di euro non possono essere trasferiti nelle casse del Comune per questa mancanza? Ti sei chiesto se i nostri figli avranno il riscaldamento, il telefono e, forse, la luce nelle scuole comunali? Sei solo un illuso al quale piace la sterile retorica del peggior sindaco di sempre. Comunque, vota ovviamente chi vuoi.
Franco CaliriVen, 01/09/2017 - 14:25 September 01, 2017

Ci pensate, rivedere ialacqua e co. Ma non scherziamo, dai. Incassate qualche mese di emolumenti e poi..... sparite dalla scena politica! Avete fatto troppi danni, questa città, anche se ormai rassegnata, non merita la vostra presenza. Dopo il terremoto del 1908... i bombardamenti... ci mancavano anche questi qui.....
Antonio ArenaVen, 01/09/2017 - 14:02 September 01, 2017

GO HOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ritratto di unmessinesequalunque
unmessinesequalunqueVen, 01/09/2017 - 13:49 September 01, 2017

Nonostante passi falsi e qualche uscita che si poteva evitare, io giudico i fatti e in questi anni a mio avviso la città anche se sempre in crisi ha fatto passi avanti. Io sto con Accorinti. Spero che la città non si faccia illudere da promesse e borse della spesa...
Arcistufo2.0Dom, 03/09/2017 - 08:30 September 03, 2017

Alla sua lista io aggiungersi ad esempio anche la chiusura dei contratti derivati con le banche che ci hanno fatto risparmiare qualche milione di euro. La vera colpa di accorinti come dice giustamente lei è mediatica, perché solo le persone attente e disinteressate ricordano certi portanti risultati passati in sordina, mentre lui riesce a farsi male da se con stupidaggini come quelle riguardanti la visita del Dalai Lama. Questi i fatti. Buona giornata
fiorenzoVen, 01/09/2017 - 17:53 September 01, 2017

Chiramante vivi a Catania o seia Messina vivi rintanato in casa in clausura stretta.Almeno dicci da dove viene e dove andrai con accorinto sindaco se non nella melma così come ci ha ridotti.Vai subiro al neurolesi e cambia fornitore quelloattualeche ti venderoba non è buona e ti scrivere cose insensate.
Franco CaliriVen, 01/09/2017 - 14:20 September 01, 2017

Noooooo..... non ci posso credere. O è una barzelletta, o non vivi in questa città, o, peggio, sei pagato (come altri che scrivono commenti) per dire sciocchezze. Oggettivamente parlando, nessuno, dico nessuno, può affermare che il tibetano aggia fatto bene. Questa città è morta! Dimmi una sola cosa positiva fatta dallo scalzo e, ti prego, sii convincente, Solo così potrò capire che la tua non è stata una battuta.
Ritratto di unmessinesequalunque
unmessinesequalunqueVen, 01/09/2017 - 19:12 September 01, 2017

3)Sicuramente molte opere sono progettate da altre giunte, ma seno rimaste nel cassetto per 20 anni e poi di colpo tirate fuori, il merito sarà di qualcuno. Poi per carità ognuno ha la sua opinione, ma dire addirittura che Accorinti è stato peggio del Terremoto del 1908 mi sembra un po' esagerato e vuol dire essersi dimenticati (senza andare troppo indietro) degli ultimi 10/15 anni di sindacature fatta da gente che ha davvero fatto i propri interessi, (essendo anche indagata e condannata) o peggio di gente che ha deciso di abbandonare la barca lasciandoci nelle mani di un commissario per tentare le fortune regionali.Ora il punto è:Accorinti può piacere o non piacere, ma prima valutare analizziamo a fondo la situazione. Saluti.
Ritratto di unmessinesequalunque
unmessinesequalunqueVen, 01/09/2017 - 19:04 September 01, 2017

2)Ritengo il sindaco un personaggio mediaticamente pessimo che spesso si è buttato la zappa sui piedi e la cui, promuovo alcuni assessori e ne boccio altri, cosi come boccio o promuovo le scelte della giunta che non sempre condivido. Ma le mie considerazioni sono frutto di una valutazione dei risultati fin qui ottenuti. Pensiamo all’Atm, alle grandi opere come il porto di tremestieri o la via don blasco. Pensiamo al progetto capacity o all’aumento della raccolta differenziata, per passare dalle isole pedonali (che nella città in cui vivo esistono dagli anni70 e criticate a raffica salvo oggi non riuscire a farne a meno), patto per la falce e piste ciclabili.
Ritratto di unmessinesequalunque
unmessinesequalunqueVen, 01/09/2017 - 19:03 September 01, 2017

1)non vivo in città ma a parte il fatto che ci ritorno quando posso ed ho ben presente le condizioni in cui versa,mi informo sulle vicende cittadine molto di più di parecchie persone che ci vivono.Questo perché a differenza di molti messinesi(con la m minuscola),residenti e non, AMO la mia città e vorrei che diventasse fiore all'occhiello della Sicilia e punto di riferimento turistico. questo in quanto dopo aver viaggiato parecchio posso affermare che la città non ha meno potenzialità di altre realtà maggiormente affermate o con grandi nomi. detto questo per quanto riguarda Accorinti non sono ne un fan sfegatato o tanto meno pagato!!
emmeaicsVen, 01/09/2017 - 13:23 September 01, 2017

squadra vincente hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha mai un incipit mi aveva fatto ridere tanto !!!