Il Consorzio annuncia che non farà parte del gruppo di imprenditori interessati alla costruzione dell'infrastruttura
Il Consorzio Cassiopea rinuncia al progetto dell’Aeroporto del Mela o del Mediterraneo. La decisione è stata comunicata da Giuseppe Pettina, advisor del gruppo, dopo due incontri con i promotori dell’iniziativa. Si legge in un comunicato: “Cassiopea desiste dall’idea di far parte del team di imprenditori interessati alla costruzione dell’infrastruttura”.
Secondo Pettina,”non sono emerse evidenze concrete di un iter progettuale avviato, ma solo manifestazioni d’interesse da parte di alcune amministrazioni locali. Inoltre, diversi aspetti tecnici discussi durante gli incontri risultano privi di progettualità. Serve una pianificazione progettuale più concreta e trasparente per attrarre investitori e partner affidabili”.
Nel frattempo, il progetto dell’Aeroporto del Mela, tra i Comuni di San Pier Niceto, Pace del Mela e Monforte San Giorgio, continua a far discutere.

Come il ponte..non si farà mai.
Ne parlano i Comuni di San Pier Niceto, Pace del Mela e Monforte San Giorgio perchè il Comune di Messina parla solo del PONTE che non si dovrebbe fare! Vuoi vedere che WE BUILD ora si dara da fare per realizzare anche l? Areoporto del Mela? Come Santa Rita ( La Santa dell’Impossibile)
ancora con questa barzelletta dell’Aeroporto ..