Sopralluogo congiunto da parte di Amam ed E-Distribuzione
Si è svolto oggi pomeriggio un sopralluogo congiunto a Fiumefreddo nell’impianto di Torrerossa tra Amam e i responsabili di servizio di E-distribuzione per affrontare le criticità che stanno interessando la rete elettrica e, di conseguenza, l’approvvigionamento idrico della città.
A seguito del confronto, i tecnici di e-distribuzione avvieranno sin da subito una campagna di indagini e prove tecniche per attuare gli interventi risolutivi ai problemi rilevati.
Enel al momento ha garantito una fornitura ordinaria. Nel caso di ulteriori micro interruzioni E-distribuzione ha assicurato un supporto tecnico potenziato e una maggiore tempestività negli interventi, secondo quanto definito congiuntamente con Amam.
Per ridurre al minimo i disagi per la cittadinanza, sono stati potenziati intanto i servizi a supporto della popolazione: l’impiego di autobotti e l’attivazione della funzione F9 del Piano Comunale di Protezione Civile, che consente di gestire in modo strutturato e tempestivo l’assistenza ai cittadini, con il coinvolgimento diretto di Amam e delle strutture comunali competenti.
Per eventuali segnalazioni, è possibile contattare i seguenti recapiti:
090 3687711
Numero Verde: 800 085584

Ormai non abbiamo fiducia di nessuno non Amam e E distribuzione.
Solo dalla magistratura si può capire e trovare il perché?
Arriva il caldo e tutto si guasta ?