Fiera. Siglato il piano di rientro per l’estinzione del debito con l’Autorità Portuale

Fiera. Siglato il piano di rientro per l’estinzione del debito con l’Autorità Portuale

Fiera. Siglato il piano di rientro per l’estinzione del debito con l’Autorità Portuale

mercoledì 22 Luglio 2009 - 16:33

I dettagli dell’accordo saranno resi noti venerdì dal commissario straordinario Fabio D’Amore. Intanto proseguono i preparativi per la 70° Campionaria

L’Ente Fiera Internazionale può contare su una concessione. Dopo anni di contenzioso è stato siglato il piano di rientro per l’estinzione del debito con l’Autorità portuale, con grande soddisfazione per l’attuale commissario straordinario D’Amore venerdì, che illustrerà i dettagli dell’accordo raggiunto in una conferenza che si terrà venerdì 24 luglio, alle 10:30.

L’appuntamento sarà un’occasione per fare il punto sull’organizzazione della 70° Fiera Internazionale Campionaria. Saranno oltre seicento gli espositori e numerose le novità. Approntato un programma di eventi e spettacolo che terrà compagnia ai visitatori dal 31 luglio al 16 agosto. L’inaugurazione di questa edizione avverrà ufficialmente venerdì 31 luglio alle 19:00. Accanto alla vetrina espositiva che partirà l’1 agosto, ci saranno ogni sera una serie di spettacoli che trasformeranno gli spazi fieristici in un unico e grande palcoscenico. Nel padiglione dell’ex Irrera a mare la mostra di Salvador Dalì “Piacere e complessità di un genio” che promette di attirare visitatori da tutta la Sicilia e dalla vicina Calabria. Il 6 agosto rievocazione storica della battaglia di Lepanto e regata velica. Madrina della manifestazione di quest’anno sarà la miss milazzese Anna Munafò.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED