Nel pomeriggio a Piazza Cairoli gazebo per la raccolta firma a sostegno della proposta di legge in materia di violenza sessuale sui minori
Torna l’iniziativa a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare, concernente -Disposizioni in materia di violenza sessuale sui minori e di pedopornografia-, che tanto successo ha riscontrato negli ultimi mesi, sostenuta dal Dipartimento Donne de La Destra. Lo slogan -Giu’ le mani dai bambini- verrà proposto oggi nelle principali città’ italiane, e vedrà il coinvolgimento dei massimi dirigenti nazionali de La Destra.
A sostenere la causa anche Messina dove,a partire dalle ore 15:00, verrà allestito a Piazza Cairoli un punto di raccolta firme presieduto dalla dirigente nazionale del dipartimento donne e commissario per il comune di Messina Maria Lucia Vermiglione. Un appuntamento a cui, considerati i recenti fatti di cronaca, afferma la rappresentante «i cittadini sono invitati a partecipare in modo massiccio emerge con chiarezza l’assoluta necessità di fare fronte comune contro quello che può ormai essere definito il male oscuro del 21.mo secolo».
