“Giù le mani dai bambini”. Messina scende in piazza

“Giù le mani dai bambini”. Messina scende in piazza

“Giù le mani dai bambini”. Messina scende in piazza

sabato 14 Marzo 2009 - 10:17

Nel pomeriggio a Piazza Cairoli gazebo per la raccolta firma a sostegno della proposta di legge in materia di violenza sessuale sui minori

Torna l’iniziativa a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare, concernente -Disposizioni in materia di violenza sessuale sui minori e di pedopornografia-, che tanto successo ha riscontrato negli ultimi mesi, sostenuta dal Dipartimento Donne de La Destra. Lo slogan -Giu’ le mani dai bambini- verrà proposto oggi nelle principali città’ italiane, e vedrà il coinvolgimento dei massimi dirigenti nazionali de La Destra.

A sostenere la causa anche Messina dove,a partire dalle ore 15:00, verrà allestito a Piazza Cairoli un punto di raccolta firme presieduto dalla dirigente nazionale del dipartimento donne e commissario per il comune di Messina Maria Lucia Vermiglione. Un appuntamento a cui, considerati i recenti fatti di cronaca, afferma la rappresentante «i cittadini sono invitati a partecipare in modo massiccio emerge con chiarezza l’assoluta necessità di fare fronte comune contro quello che può ormai essere definito il male oscuro del 21.mo secolo».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED