Lopez, porterà in scena “Ciao Frankie, spettacolo articolato attraverso le canzoni del grande Frank Sinatra.
Apirà i battenti, al teatro “Rosso di San Secondo”, domani, venerdì 11 dicembre, -Capo d’Orlando Theater 2099/2010-, la manifestazione organizzata e curata dall’Amministrazione Comunale.
Il debutto sarà affidato a “Ciao Frankie”, uno spettacolo articolato attraverso le canzoni del grande Frank Sinatra interpretate con il cuore, con la mente e la sua simpatia da Massimo Lopez in una serata speciale di alto livello artistico e musicale, secondo la migliore tradizione americana.
“Ciao Frankie” non è solo musica ma è un autentico live One Man Show della durata di circa due ore, dove, non mancheranno le risate garantite dalle gag e dagli estemporanei momenti di intrattenimento comico, ed imitazioni, del folto portafoglio di personaggi che Massimo Lopez regala al suo pubblico.
La regia dello spettacolo è curata da Giorgio Lopez, sul palco insieme all’artista marchigiano, anche la Big Band Jazz Company diretta da Gabriele Comeglio.
Esauriti, già da diverso tempo, tutti gli abbonamenti del settore platea.
Per questa stagione teatrale, restano disponibili i posti in galleria che saranno acquistabili anche al botteghino nelle ore precedenti la rappresentazione.
