Una mostra mercato e vendita di prodotti ed articoli di artigianato locale, gastronomia, articoli da regalo, arredo casa, casalinghi e tanto altro ancora.
Nel centro paladino, è proprio il caso di dirlo, sboccia la “Primavera dei desideri”.
Si chiama così, infatti, la manifestazione fieristica che a partire da oggi, sabato 24 aprile e sino a domenica 2 maggio avrà luogo in appositi stand posizionati in Piazza Duca degli Abruzzi ed in Piazza Caracciolo.
In questa area espositiva, verrà effettuata mostra mercato e vendita di prodotti ed articoli di artigianato locale, gastronomia, articoli da regalo, arredo casa, casalinghi e tanto altro ancora.
L’organizzazione e l’allestimento della fiera è curata dalla Navigator Service, con il patrocinio dell’Assessorato all’Artigianato del Comune di Capo d’Orlando.
“Questa è solamente la prima, di una serie di interessanti iniziative – assicura il Sindaco Enzo Sindoni – i prossimi mesi, infatti, saranno pieni di importanti e gradevoli proposte che contribuiranno a confermare Capo d’Orlando, fulcro del movimento turistico della zona tirrenico–nebrodiea”.
