Capo d’Orlando. Presentazione della candidatura a sindaco del dott. Renato Mangano

Capo d’Orlando. Presentazione della candidatura a sindaco del dott. Renato Mangano

Capo d’Orlando. Presentazione della candidatura a sindaco del dott. Renato Mangano

sabato 02 Aprile 2011 - 10:13

Il dott. Mangano: -Ho deciso di partecipare a questa impegnativa campagna elettorale a Capo d'Orlando possa ritornare la politica-.

Si lavora alacremente in casa Pdl per la presentazione della candidatura a sindaco del Comune di Capo d’Orlando del dott. Renato Mangano, fissata per domani, domenica 3 aprile, alle ore 19.30, presso il salone parrocchiale Cristo Re.

Il dott. Mangano spiega perché ha deciso di impegnarsi in prima persona per il bene del suo paese: -Ho deciso di partecipare a questa impegnativa campagna elettorale sia come cittadino, che come coordinatore del Pdl, per dare il mio contributo affinché a Capo d’Orlando possa ritornare la politica. E per politica intendo quella più nobile, quella che si pone al servizio dei cittadini, tutti, e non solo di pochi. Quella politica intesa come capacità di ascolto, di confronto, di concertazione e di interlocuzione con le varie Istituzioni comunali, provinciali, regionali e nazionali. Cosa ben diversa dalla politica fatta semplicemente di affare o malaffare o, peggio ancora, interesse personale. Ci possiamo considerare tutti soddisfatti i candidati a sindaco, per questa scommessa, in quanto abbiamo tutti alle spalle una seria e impegnativa esperienza politica di comunali e provinciali. Sarà una campagna elettorale interessante proprio perché tutti e quattro i candidati abbiamo maturato esperienza politica e sapremo illustrare nel migliore dei modi programmi e progetti-.

Per la presentazione della candidatura del dott. Mangano, è confermato che a Capo d’Orlando giungeranno domani i coordinatori regionali del Popolo della Libertà, Giuseppe Castiglione, presidente della Provincia Regionale di Catania, e Domenico Nania, vice presidente del Senato, nonché i coordinatori provinciali di Messina Roberto Corona e Giuseppe Buzzanca.

Al tavolo dei relatori siederanno, inoltre, i deputati nazionali del Pdl, onorevoli Vincenzo Garofalo e Nino Germanà; il già deputato Massimo Romagnoli, il vice presidente all’Assemblea Regionale Siciliana, on. Santi Formica e il presidente della Provincia Regionale di Messina, onorevole Giovanni Ricevuto.

Preseneti anche consiglieri e assessori provinciali del Pdl.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED