Stalker razzista arrestato, vessava giocatori e simpatizzanti dell'Orlandina

Stalker razzista arrestato, vessava giocatori e simpatizzanti dell’Orlandina

Alessandra Serio

Stalker razzista arrestato, vessava giocatori e simpatizzanti dell’Orlandina

Tag:

venerdì 03 Luglio 2020 - 12:29

Va in carcere lo stalker razzista di Capo d'Orlando già fermato perché insultava un giocatore dell'Orlandina Baskert e una supporter

E’ recidivo ed oggi è stato arrestato e rinchiuso in carcere il quarantacinquenne di Capo d’Orlando già ai domiciliari per stalker a sfondo razzista nei confronti di un giocatore dell’Orlandina Basket e di una simpatizzante.

Malgrado la misura cautelare di marzo, scattata dopo 2 mesi insulti nei confronti di un player e di una supporter “rea” di frequentare un giocatore “di colore” della squadra militante in A2, l’uomo anche dai domiciliari ha continuato a insultare la donna sui social e, quando dai domiciliari è uscito, pur avendo il divieto assoluto di avvicinamento alla ragazza, ha continuato a insultarla e minacciarla, avvicinandola continuamente in strada. Col passare delle settimane le minacce si sono fatte sempre più pesanti fino ad arrivare a inequivocabili immagini di bare.

Il sostituto procuratore di Patti Andrea Apollonio ha quindi chiesto ed ottenuto dal Gip Andrea La Spada l’arresto in carcere del 45enne, rinchiuso a Barcellona.

L’incubo della ragazza e del giocatore erano iniziati a gennaio scorso quando, utilizzando profili fake su diversi social, l’uomo ha cominciato ad insultarli fino a costringerli a chiedere l’intervento degli agenti del commissariato orlandino, che quattro mesi fa hanno svelato la sua identità ed eseguito il primo provvedimento del giudice, oggi aggravato.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007