CdM: organico al gran completo, a Ragusa per il riscatto

CdM: organico al gran completo, a Ragusa per il riscatto

CdM: organico al gran completo, a Ragusa per il riscatto

sabato 28 Settembre 2013 - 14:52

Di Maria recupera anche Seck e può contare sull’intera rosa. Il Città di Messina proverà a lasciarsi subito alle spalle lo scivolone interno nel derby contro l’Orlandina

Seduta di rifinitura questa mattina per il Città di Messina, che al “Celeste” ha concluso la preparazione finalizzata alla gara esterna di domani pomeriggio contro il Ragusa. Vigilia serena per il gruppo che cercherà all’”Aldo Campo” di riscattare la sconfitta interna subita la scorsa settimana contro l’Orlandina. Di Maria, domani costretto a scontare un turno di squalifica, può contare per la prima volta in questa stagione sull’organico al gran completo. Il tecnico infatti ritrova l’attaccante Pino, al rientro dopo due turni di stop, e avrà a disposizione anche Seck: il centrocampista senegalese ha smaltito l’infortunio alla costola che ne ha condizionato il lavoro nei primi giorni della settimana ed è regolarmente a disposizione. Il tecnico messinese, che domani in panchina sarà sostituito dal vice Nino Panarello, potrà dunque contare su tutti i suoi uomini e su varie alternative. Avversario di giornata sarà un Ragusa che fin qui ha ottenuto un solo punto, attraversa un periodo non facile anche dal punto di vista extra sportivo e vorrà a tutti i costi invertire la rotta.

Domani a Ragusa dirigerà Daniele Marchi della sezione di Bologna. Assistenti Carmine Graziano e Andrea Bologna della sezione di Mantova. Calcio d’inizio alle 15.00.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED