Disagi a Pezzolo, S. Margherita, S. Stefano di Briga, S. Stefano Medio, Galati, Gescal, Bordonaro Inferiore, S. Lucia Sopra Contesse, Casalotto, S. Filippo Inferiore, Pistunina e Contesse
MESSINA – Tecnici al lavoro dalle prime ore del mattino per riparare simultaneamente due perdite sulla grossa tubazione che serve gli abitati di Pezzolo, S. Margherita (via Comunale), S. Stefano di Briga, S. Stefano Medio, Galati, Gescal, Bordonaro Inferiore, S. Lucia Sopra Contesse, Casalotto, S. Filippo Inferiore, Pistunina e Contesse. Si è dovuto intervenire con urgenza per riparare due perdite vistose lungo la tubazione da 500 mm dell’acquedotto Santissima, che alimenta soprattutto la zona sud della città.
Per questo, i tecnici di Amam, dalle prime ore di questa mattina, stanno procedendo simultaneamente per evitare i maggiori disagi che derivano dalla necessaria sospensione temporanea dell’erogazione idrica, sino a completamento delle operazioni che dovrebbero concludersi entro la giornata di oggi.
Gli abitati interessati sono quelli di Pezzolo, S. Margherita (via Comunale), S. Stefano di Briga, S. Stefano Medio, Galati, Gescal, Bordonaro Inferiore, S. Lucia Sopra Contesse, Casalotto, S. Filippo Inferiore, Pistunina e Contesse.

Dalla sua bocca garantiva l’acqua H24 😏cosa tra l’altro non vera aldilà dei guasti 😳…..per ora siamo stati fortunati che i guasti non ci stanno lasciando totalmente a secco come è capitato quando c’ era la vecchia amministrazione…..questo a riprova che non siamo in una botte di ferro con la sua gestione perché ad ogni MALTEMPO si verifica un guasto 😡😤e ci sono varie perdite d’ acqua nelle strade😤
Facciamo acqua da tutte le parti………..purtroppo!!!