Settimana fra luci e ombre per le formazioni giovanili del Città di Messina
Inatteso passo falso interno per la formazione Juniores del Città di Messina. Al “Garden Sport” di Mili Marina è lo Sporting Taormina a portare a casa i tre punti grazie al 3-1 finale. A decidere il match la doppietta di V.Ciocarlan e la rete di Merlino. I giallorossi avevano raggiunto il momentaneo pareggio con Salvatore Ferraù direttamente su calcio di rigore, procurato da Calogero al 30’ del primo tempo. Lunedì prossimo Cammaroto e compagni avranno la possibilità di rifarsi nel match esterno con il Pistunina.
Terza vittoria consecutiva per la formazione Allievi Regionali del Città di Messina. I ragazzi di Gianfranco Laganà hanno superato 1-0 la Nuova Rinascita nel match disputato sabato pomeriggio sul sintetico del “Garden Sport”. A decidere la gara la rete realizzata al 33′ del primo tempo da Alessandro Codagnone. Da segnalare un gran numero di pali e traverse colpiti da Sparacino e compagni, a conferma di una prestazione di buon livello. Nel prossimo turno i giallorossi affronteranno in trasferta il Valle del Mela con l’obiettivo di confermare il primato in classifica attualmente condiviso con l’Acr Messina.
Non si ferma la marcia dei Giovanissimi Regionali del Città di Messina, a punteggio pieno dopo sette turni e capolista in condominio con la Jonica Fc. La squadra di Tommaso Bellinghieri porta a casa tre punti dalla sfida esterna con la Nuova Rinascita. A decidere il match la doppietta di Marco Augliera, che va in gol al 25’ del primo tempo e al 20’ della ripresa e tocca quota 20 gol in campionato. Prossimo impegno in casa contro il Valle del Mela domenica 10 novembre.
