Il Tc Junior S. Teresa sfiora il colpaccio nell’ultimo weekend tennistico

Il Tc Junior S. Teresa sfiora il colpaccio nell’ultimo weekend tennistico

Il Tc Junior S. Teresa sfiora il colpaccio nell’ultimo weekend tennistico

mercoledì 11 Dicembre 2013 - 18:50

Le quattro formazioni impegnate nel Campionato Invernale hanno infatti ottenuto 3 vittorie e una sconfitta: in serie C maschile è arrivato il primo successo per la formazione santateresina

Il Tc Junior S. Teresa sfiora il colpaccio nell’ultimo weekend tennistico: le quattro formazioni impegnate nel Campionato Invernale hanno infatti ottenuto 3 vittorie e una sconfitta. In serie C maschile è arrivato il primo successo per la formazione santateresina: nella 3a giornata di andata gli jonici hanno conquistato tre punti fondamentali imponendosi per 3-1 sul Tennis e Vela Messina. Nel primo singolare un ritrovato Francesco Di Pasquale ha superato Giovanni Randazzo con il punteggio di 6/3 – 6/0, a seguire Andrea La Valle ha battuto Carlo Bellinghieri per 6/4 – 1/6 – 6/3 e nel terzo incontro Giuseppe Scarcella ha avuto la meglio, sia pure al terzo set, su Antonio Ragno per 4/6 – 6/4 – 6/1. Riscossa dei padroni di casa nel doppio, con la coppia Passalaqua-Belviso che si è imposta al 3 set sul duo Di Pasquale-La Valle per 7/6 – 1/6 – 10/7. Domenica prossima big match al comunale di S. Teresa: arriverà il Filari di Rometta, formazione che punta alla promozione in serie B ma che dovrà prima vedersela con Scarcella e compagni, che stanno attraversando un ottimo momento di forma.

In C femminile, nella seconda giornata di andata, Sara Famulari e Silvia Lombardo hanno ottenuto un 3-0 a tavolino contro il Tc Fiumefreddo: le avversarie non si sono presentate a S. Teresa né all’incontro fissato per sabato né al successivo rinvio concordato per domenica. Sabato prossimo le tenniste joniche saranno in trasferta a Cassibile contro il Tc Cuore Bianco.

Una vittoria e una sconfitta per le formazioni che militano nel campionato D3 maschile. Il team A ha perso 4-0 in casa con il Club Tennis Brolo A: nei singolari Bruno Brunetto è stato superato da Maurizio Adamo per 6/4 – 6/2, Ernesto Sepe da Maurizio Benenati con il punteggio di 6/0 – 6/4 e Paolo Miceli è stato sconfitto da Giovanni Fioravanti per 6/4 – 6/2. Nel doppio Carmelo Ricciardo e Maurizio Benenati hanno avuto la meglio su Bruno Brunetto e Francesco Fazio con il risultato di 6/3 – 6/3. Nella prossima giornata impegno in trasferta a Barcellona P.G. con il Play Time B. La squadra B invece ha ottenuto il successo per 3-1 sui campi del Tc Saliceto di Gioiosa Marea: vittorie nei singolari per Angelo Grimaldi su Roberto Cicero (6/2 – 6/3), Antonio Garufi su Giuseppe Pizzardi (6/1 – 6/0) e Filippo Gratino su Giuseppe Scaffidi (6/2 – 6/0). Nel doppio conclusivo la coppia Cicero-Pizzardi ha avuto la meglio su Grimaldi-Garufi con il punteggio di 6/4 – 6/1. Domenica prossima gara interna con il Ct Capo d’Orlando B.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED