Per la Leones si avvicina il momento dell'esordio in serie B

Per la Leones si avvicina il momento dell’esordio in serie B

Per la Leones si avvicina il momento dell’esordio in serie B

giovedì 02 Gennaio 2014 - 11:54

Annunciati gli inserimenti di Cusmano Raffaele, forte mancino proveniente dal Vis Nova Roma, e di Falvo D'urso Gianluca e del portiere Sablone Dario dall'Ossidiana

Prosegue la preparazione della LeoneS Messina società di vertice nel panorama pallanuotistico Peloritano maschile. Dopo i recenti tornei a Catania prima ed Acireale dopo, i ragazzi di Mister Naccari si avviano spediti all’inizio del Campionato che li vedrà debuttare giorno 11 Gennaio sul campo neutro di Crotone contro il forte Cosenza Nuoto.

“Siamo soddisfatti – spiega Naccari – del cammino ad oggi intrapreso. La società ha fatto il possibile per rendere la squadra competitiva, ribadendo che il nostro unico obbiettivo è quello di permanere nella cadetteria. A tal proposito siamo felici di poter annunciare gli inserimenti di Cusmano Raffaele, forte mancino proveniente dal Vis Nova Roma, di Falvo D’urso Gianluca e del portiere Sablone Dario, questi ultimi provenienti dall’Ossidiana Messina che tengo a ringraziare per la disponibilità mostrata. Abbiamo ormai terminato un lungo periodo di preparazione generale che sono certo sarà fondamentale per il proseguio della stagione; adesso con l’inizio del campionato saremo più specifici nel preparare ogni singola partita”.

Appuntamento di grande prestigio per la società Peloritana, che nei prossimi giorni incontrerà il sindaco della Città di Messina, Renato Accorinti, al Comune, in un momento che, oltre che di buon auspicio vuole essere da riconoscimento per una realtà che rappresenterà la Città dello Stretto in giro per l’Italia Meridionale. Saranno presenti l’intera società con i propi tecnici e dirigenti, ma soprattutto con le proprie giovanili: ben cinquanta ragazzi che parteciperanno ai campionati Under 17/B; Under15; Under 13. Tornei che cominceranno già da Domenica 12 Gennaio per l’U15 e la settimana successiva per l’U17 e 13.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED