"Noi, Taormina": Bolognari rilancia e fa il pieno di big in lista

“Noi, Taormina”: Bolognari rilancia e fa il pieno di big in lista

Redazione

“Noi, Taormina”: Bolognari rilancia e fa il pieno di big in lista

Tag:

mercoledì 03 Maggio 2023 - 12:17

Rientri "eccellenti" nella compagine del sindaco uscente. Ecco i candidati al Consiglio e gli assessori designati

TAORMINA – Nel tardo pomeriggio di ieri, il dott. Sergio Cavallaro e l’avv. Danilo La Monaca, delegati da quasi 400 cittadini elettori che hanno sottoscritto la lista denominata “Noi, Taormina – Bolognari sindaco”, hanno depositato la candidatura a sindaco della Città di Taormina dell’uscente Mario Bolognari, con la designazione di tre assessori, nonché la lista collegata con i sedici candidati al consiglio comunale.
La lista è composta da 6 donne, Alessandra Caltabiano, Lucia Gaberscek detta D’Agostino, Francesca Gullotta, Vanessa Lo Po, Maria Lo Re e Maria Rita Sabato. Gli altri candidati sono: Piero Benigni, Gaetano Carella detto Tanino, Andrea Carpita, Achille Conti, Nunzio Corvaia, Giuseppe Lo Turco, Marcello Passalacqua, Andrea Raneri, Nicola Salerno e Antonio Sebastiano Smiroldo detto Mario.

I designati alla carica di assessore sono tre: Maria Rita Sabato, Sergio Cavallaro e Danilo La Monaca.
“Sono particolarmente soddisfatto – dichiara Bolognari- per il risultato di un lavoro paziente e fruttuoso di composizione non di un semplice elenco di nomi, ma di costruzione di una lista dove si ritrovano insieme diverse posizioni politiche, diverse sensibilità ideologiche e diverse appartenenze sociali unite da un comune obiettivo: assicurare alla città tutta un governo responsabile, che dia sicurezza e stabilità. Sì tratta di una equilibrata convivenza tra l’esigenza della continuità per completare il lavoro in corso e il bisogno di una innovazione necessaria per un cambio di passo. Donne e uomini, giovani e meno giovani, lavoratori, imprenditori e professionisti che si mettono insieme per fare squadra e governare con saggezza ed equilibrio, elementi essenziali, questi, di cui Taormina ha bisogno. La decisa ripresa economica, che già stiamo verificando in queste settimane, ha bisogno di questo, non del furore distruttivo e dell’instabilità”.

“Desidero ringraziare – continua Bolognari – i quasi 400 elettori che hanno sottoscritto la nostra lista e gli amici che hanno lavorato in questi giorni per concretizzare gli atti burocratici necessari per presentare la lista. Ringrazio anche coloro che, pur essendosi resi disponibili, non sono stati candidati per mancanza di spazio, ma che, ne sono sicuro, non faranno mancare il loro apporto durante la campagna elettorale, partecipi a pieno titolo di una complessiva strategia che domani dovrà governare il Comune, l’Asm, gli organismi intercomunali”.

Articoli correlati

Un commento

  1. serra salvatore 3 Maggio 2023 19:42

    CARO SINDACO, MI PERMETTO DI DARLE UN CONSIGLIO, QUESTA TORNATA ELETTORALE SI GIOCA TUTTA SULLA FRAZIONE DI TRAPPITELLO, VERRA’ DETTO DI TUTTO E DI PIU’, NON DIMENTICHI L’OPINIONE DEI TRAPPITESI RISPETTO ALL’ATTENZIONE CHE SI HA DEL TERRITORIO, DA SEMPRE CI SONO STATE DIVERGENZE – TERRITORIO DIMENTICATO – QUALCUNO DIRA’ CHE DI TRAPPITELLO FARA’ IL PROLUNGAMENTO DI TAORMINA E CHISSA’ COSA VERRA’ DETTO DA PARTE DI TUTTI GLI ALTRI CANDIDATI A SINDACO. LEI MI STA SIMPATICO OLTRE A RITENERLO UN GRAN SIGNORE, SE PUO’ ANALIZZI IL MIO MESSAGGIO, IL MIO CONSIGLIO…SI PREPARI A CONTROBATTERE CON ELEMENTI E CON I FATTI.
    UN ABBRACCIO.

    5
    3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007