1 kg di hashish nascosto in un faro da cantiere, arrestato

1 kg di hashish nascosto in un faro da cantiere, arrestato

Redazione

1 kg di hashish nascosto in un faro da cantiere, arrestato

venerdì 05 Maggio 2023 - 14:20

Denunciato il conducente dell'auto fermata

I Carabinieri della Stazione di Pace del Mela hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, denunciandone un altro per il medesimo reato.

I militari dell’Arma hanno fermato un veicolo con due uomini a bordo. Nel corso delle operazioni di controllo, i due occupanti assumevano un atteggiamento eccessivamente nervoso che ha indotto i militari ad approfondire i controlli. All’esito della perquisizione personale e veicolare, i Carabinieri hanno trovato dei panetti di hashish del peso complessivo di circa 1,1 kilogrammi, riposti in uno zaino, di proprietà del passeggero, nascosto all’interno di un faro da cantiere, nonché un bilancino di precisione. Il bilancino è stato sequestrato insieme allo stupefacente ed è stato inviato ai Carabinieri del Ris di Messina per le analisi di laboratorio.

I due uomini sono stati condotti in caserma per gli accertamenti, all’esito dei quali il conducente del mezzo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria che ha disposto l’arresto del passeggero, rinchiuso nel carcere di Barcellona Pozzo di Gotto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007