1° Memorial Nino Liotta. Presente la Scuderia Ferrari Club Acquedolci

1° Memorial Nino Liotta. Presente la Scuderia Ferrari Club Acquedolci

Piero Genovese

1° Memorial Nino Liotta. Presente la Scuderia Ferrari Club Acquedolci

Tag:

martedì 07 Maggio 2019 - 15:00

Ribera si è dipinta di rosso grazie al 1° Memorial Nino Liotta, organizzatore di eventi, anche sportivi e grande tifoso della Ferrari scomparso prematuramente circa un anno fa.

Alla presenza di Ninni Vaccarella, Enrico Grimaldi, Giosuè Rizzuto, personaggi e campioni dell’automobilismo siciliano e italiano, si è svolta la sfilata di diversi equipaggi Ferrari dell’Isola per le vie cittadine.

Presente anche la Scuderia Club Ferrari di Acquedolci. Tantissimo il pubblico assiepato lungo le strade ad ammirare il passaggio della carovana rossa e della Ferrari 312 T del campione del mondo 1975 del pilota Niki Lauda, il cui telaio ha vinto il G.P. di Montecarlo del 1975.

L’evento è stato promosso dalla Scuderia Ferrari Club Ribera, diretta da Michele Sarullo, in collaborazione con l’Acsi, il Rotary Club, il comune di Ribera, Radio Torre Ribera, in collaborazione con la Scuderia Club Ferrari Acquedolci.

Presenti anche Ferrari Clelo Zini e Pietro Corradini, figure storiche di riferimento degli operai Ferrari. All’interno della manifestazione spazio anche alla sicurezza sicurezza con un convegno promosso dal Rotary a cui ha preso parte anche il comandante provinciale della Polizia Stradale Andrea Morreale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007