Il taorminese Carmelo Ardito riconfermato presidente del Collegio Geometri

Il taorminese Carmelo Ardito riconfermato presidente del Collegio Geometri

Il taorminese Carmelo Ardito riconfermato presidente del Collegio Geometri

Tag:

mercoledì 31 Luglio 2013 - 08:12

Del Consiglio Direttivo del collegio messinese per il quadriennio 2013/2017 faranno parte altri otto consiglieri, tra i quali: Mario Volpe, Vincenzo Faramo, Saverio Lipari, Giuseppe Sindoni, Andrea Bertino, Maurizio Genovese, Filippo Spanò e Francesco Repici

Carmelo Ardito è stato riconfermato presidente del collegio Geometri e Geometri Laureati della provincia di Messina.
Per il professionista taorminese si tratta di un percorso, ai massimi livelli dirigenziali, che ha avuto inizio nell’anno 2000 fino all’attuale rinomina che determinerà il quinto mandato consecutivo alla guida del Collegio di Messina.

Ardito, tra l’altro è anche segretario della consulta regionale geometri siciliani. In questi ultimi anni ha portato avanti la figura del tecnico geometra esperto in emergenze ambientali che ha aperto nuove prospettive di lavoro ai colleghi iscritti all’albo e ha proiettato il collegio di Messina ai primi posti nel panorama dei collegi nazionali.

Nel commentare la sua rinomina il Presidente Ardito ha evidenziato l’obiettivo della rivalutazione della figura professionale del Geometra e il progetto di ampliamento delle basi culturali della categoria attraverso il conseguimento di un appropriato titolo accademico.

Del Consiglio Direttivo del collegio messinese per il quadriennio 2013/2017 faranno parte altri otto consiglieri, tra i quali: il Geom. Mario Volpe di Santo Stefano di Camastra con la carica di segretario, il Geom. Vincenzo Faramo di Messina con la carica di tesoriere e i geometri Saverio Lipari di Capo d’Orlando, Giuseppe Sindoni di Torrenova, Andrea Bertino di Spadafora, Maurizio Genovese di Barcellona Pozzo di Gotto, Filippo Spanò di Messina ed il Geometra Laureato Dott. Francesco Repici, giovane professionista di Fiumedinisi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007