A Brolo torna la raccolta sangue, appuntamento per tutti il prossimo sabato

A Brolo torna la raccolta sangue, appuntamento per tutti il prossimo sabato

A Brolo torna la raccolta sangue, appuntamento per tutti il prossimo sabato

Tag:

martedì 16 Agosto 2016 - 10:04

Presso i locali della sala Rita Atria in via Marina, il secondo dei tre appuntamenti inseriti nel progetto Salute Bene Comune avviato dall’assessorato dei Servizi Sociali del Comune di Brolo ed organizzato in collaborazione con l’AVIS di Sant’Angelo di Brolo.

A Brolo continua la raccolta sangue. Ritorna il prossimo sabato 27 agosto, presso i locali della sala Rita Atria in via Marina, il secondo dei tre appuntamenti inseriti nel progetto Salute Bene Comune avviato dall’assessorato dei Servizi Sociali del Comune di Brolo ed organizzato in collaborazione con l’AVIS di Sant’Angelo di Brolo.

Dopo il successo della raccolta effettuata lo scorso 11 giugno, l’AVIS ritorna sul territorio comunale di Brolo, con una nuova raccolta di sangue, liquido preziosissimo durante tutti i mesi dell’anno ma maggiormente raro da reperire durante i mesi estivi, per questo spiega l’assessore Marisa Briguglio fautrice della giornata si è pensato inserendo questa ulteriore giornata, di dare la possibilità a coloro che hanno effettuato la predonazione lo scorso 11 giugno, di donare una sacca di sangue da destinare poi agli ospedali del nostro territorio.

Durante la giornata oltre alle donazioni si potranno effettuare anche le predonazioni, per tutti coloro che non hanno mai donato per l’accertamento dell’idoneità alla donazione, unico accorgimento da prendere è il recarsi a digiuno sia per le donazioni che per le predonazioni, dunque l’appuntamento è per il prossimo 27 agosto 2016.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007