Domani, alla Provincia, Fiadda organizza la lettura animata di una fiaba

Domani, alla Provincia, Fiadda organizza la lettura animata di una fiaba

Domani, alla Provincia, Fiadda organizza la lettura animata di una fiaba

Tag:

martedì 18 Dicembre 2012 - 10:34

Famiglie Associate in Difesa dei Diritti degli Audiolesi vuole sensibilizzare sui temi della disabilità sensoriale. Verranno presentati anche gli obiettivi dell’associazione, mirati soprattutto all’inclusione sociale delle persone sorde

La sezione di Messina della Fiadda, Famiglie italiane associate in difesa dei diritti degli audiolesi, in collaborazione con lo Studio pedagogico Radici e la Scuola per l’infanzia Junior, organizza per domani alle ore 17,00, al Salone degli Specchi della Provincia di Messina, la lettura animata della fiaba “Pizzi…Pizzichella”, bambina speciale che affronta con i suoi genitori un’esperienza speciale.

L’iniziativa ha l’obiettivo di sensibilizzare grandi e piccini sui temi della diversità e della disabilità sensoriale ed ha ottenuto il Patrocinio della Provincia Regionale e del Comune di Messina.

Nel corso del pomeriggio verranno presentati alla città gli obiettivi dell’Associazione, mirati principalmente all’inclusione sociale delle persone sorde in condizioni di parità nel mondo dei normoudenti e, grazie alla presenza del Presidente nazionale della FIADDA, Prof. Antonio Cotura, le iniziative organizzate dalle sezioni di tutta Italia per ricordare i 40 anni di attività della ONLUS.

La fiaba sarà riproposta il 5 gennaio alla stessa ora al Salone delle Bandiere del Comune.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007