Conclusa la mostra collettiva alla Spazio Macos

Conclusa la mostra collettiva alla Spazio Macos

Chiara Cenini

Conclusa la mostra collettiva alla Spazio Macos

Tag:

martedì 02 Marzo 2021 - 12:25

Consegnati i riconoscimenti del Premio Internazionale Catalani

Si è conclusa la Mostra collettiva degli artisti selezionati per il Premio Internazionale Catalani che si è aperta sabato 20 gennaio presso SPAZIO MACOS, via Cardines 16 a MESSINA.

La mostra, curata da Mamy Costa è stata realizzata in collaborazione con le associazioni APAT E AIRC. Molti gli artisti, che hanno partecipato, provenienti non solo dalla Sicilia ma da tutta Italia, che grazie alla loro passione hanno reso possibile la realizzazione di questo ambizioso progetto.

La mostra degli artisti selezionati per il Premio Internazionale Catalani, si è conclusa con la consegna dei  premi del bando previsti  che  sono stati assegnati come segue a Monreau( Liliana Romano ) Mostra personale di 8 gg, a Maria Felice Vadalà Partecipazione a Mostra collettiva con tappa all’estero, a Maria Barraco  Permanenza in galleria di 3 mesi. Sono state assegnate  menzioni di merito a: Victor Alonso , Augusto Arrotta, Alberto Avila, Carmen Casale, Serenella Costa , Peppe D’Andrea , Maria Di Maio , Sabrina Faustini , Giovanni Gatto , Ahmed A. Gharib , Valentina Giunta , Silvia Grassi , Sebastiano Miduri , Serena Moschetto Mose, Giovanni Pione , Cinzia Ruzzetti , Anna Stampa, Giuseppe La Rosa.Un’esperienza  importante  e da ricordare che  porta il marchio di garanzia  di SPAZIO Macos

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007