Doppia rapina ai supermercati Vinci, è caccia aperta ai due malviventi - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Doppia rapina ai supermercati Vinci, è caccia aperta ai due malviventi

Ve. Cro.

Doppia rapina ai supermercati Vinci, è caccia aperta ai due malviventi

giovedì 17 Luglio 2014 - 20:33
Doppia rapina ai supermercati Vinci, è caccia aperta ai due malviventi

Ad esser presi di mira il supermercato Vinci di piazza Juvara e quello di Viale Principe Umberto. Esploso anche un colpo a salve.

E' caccia aperta ai due rapinatori che, questo pomeriggio, hanno messo a segno due distinti colpi ai Supermercati Vinci di piazza Juvara e di viale Principe Umberto, intascandosi un bottino di circa 2000 euro. Un piano sicuramente organizzato nei minimi dettagli, il loro, che si è realizzato nell'arco di una sola ora. In sella ad un motorino, col volto coperto ed armati di pistola, hanno inizialmente preso di mira il supermercato di piazza Juvara. Si sono avvicinati alle casse e, sotto la minaccia dell'arma, si sono fatti consegnare l'incasso della giornata, circa 800 euro. Coi soldi in tasca, hanno poi ripreso il mezzo e si sono avviati verso il secondo obiettivo, il supermercato Vinci di viale Principe Umberto. Stesso modus operandi, bottino di circa 1200. In questo secondo colpo però, forse nel tentativo di dissuadere qualche cittadino più "coraggioso", uno dei due ha esploso un colpo a salve. Intervento immediato di Carabinieri e Polizia a cui sono affidate le indagini.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x