64 laureati UniMe assunti dall’INPS in qualità di funzionari - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

64 laureati UniMe assunti dall’INPS in qualità di funzionari

Redazione

64 laureati UniMe assunti dall’INPS in qualità di funzionari

lunedì 13 Gennaio 2020 - 11:04
64 laureati UniMe assunti dall’INPS in qualità di funzionari

“Questo brillante traguardo raggiunto dai nostri laureati – ha commentato il Rettore Salvatore Cuzzocrea – dimostra che i percorsi formativi del nostro Ateneo sono altamente competivi anche a livello nazionale"

MESSINA – Dopo i primi 24 laureati UniMe, assunti a luglio 2019 come funzionari presso la sede INPS di Messina, altri 40, risultati anch’essi vincitori di un concorso nazionale, hanno preso servizio nei giorni scorsi presso la stessa sede locale. Complessivamente, ben 64 giovani laureati dell’Università peloritana, la maggior parte dei quali laureati in Giurisprudenza, ma anche in Scienze politiche, Economia e Giornalismo, hanno trovato quindi un impiego a tempo indeterminato, pienamente adeguato al titolo di studio posseduto, nella loro città.

“Questo brillante traguardo raggiunto dai nostri laureati – ha commentato il Rettore Salvatore Cuzzocrea – dimostra che i percorsi formativi del nostro Ateneo sono altamente competivi anche a livello nazionale, ciò ha infatti permesso ai nostri ex-studenti non solo di trovare un impiego in brevissimo tempo, ma anche nella nostra città. Il rapporto Almalaurea dello scorso anno aveva già dato indicazioni molto positive per quanto riguardava l’occupabilità dei nostri giovani, queste assunzioni ne sono la conferma.”

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. Il traguardo raggiuntondai nuovi funzionari dimostra il LORO valore e che l’impegno profuso nello studio alla lunga premia.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007