A Messina arriva la nuova Bmw serie 3: eccola

A Messina arriva la nuova Bmw serie 3: eccola

Francesco Certo

A Messina arriva la nuova Bmw serie 3: eccola

Tag:

sabato 09 Marzo 2019 - 09:17

Ecco l'ultima evoluzione della berlina serie 3 più venduta degli ultimi 40 anni

A Messina arriva la Nuova BMW Serie 3.

L’ultima evoluzione della berlina Serie 3 più venduta degli ultimi 40 anni punta su:

  • un design avanzato, con una calandra molto più grande e sporgente, nuovi fari sia anteriori che posteriori e nuove prese d’aria laterali;
  • una dinamica di guida migliorata: rispetto alla precedente, la vettura è cresciuta di 8 cm (4 metri e 70 la sua lunghezza totale), ciò ha permesso un aumento del passo della macchina, ora molto più sportiva, e del comfort, tutto a favore dei passeggeri accomodati sui sedili posteriori.

Un altro punto di forza di questa nuova BMW, ci spiega l’esperto di prodotto Fabrizio Magistro, è la sua tecnologia innovativa, grazie ai sistemi di sicurezza, ai sistemi di apertura tramite NFC, ma soprattutto all’Intelligent Personal System. Unica BMW a disporne, possiamo definirlo il nostro compagno di bordo o, se preferiamo, il nostro copilota. Questo “assistente”, attraverso delle centraline, immagazzina le nostre abitudini e, man mano che guidiamo, le “mette in alto”, ossia le imposta come preferenze. Così sarà possibile, ad esempio, avere il sedile sempre riscaldato o mantenere la temperatura che riteniamo più adatta.

Riguardo i motori di partenza, c’è un 2000 benzina 258 cv e un 2000 diesel 190 cv.

Tra gli allestimenti che si possono andare a configurare, la luxury, la sport, la m sport. In quest’ultima, oggetto della presentazione, troviamo il massimo della sportività, con un cerchio e un sistema frenante (4 pinze su ciascuna ruota) maggiorati e un assetto M molto più performante, oltre a una serie di particolari ovviamente sportivi, come un paraurti molto più pronunciato, con prese d’aria più larghe, e il doppio scarico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007