A Milazzo tanto entusiasmo per il Giro di Sicilia, lotta al fotofinish

A Milazzo tanto entusiasmo per il Giro di Sicilia, lotta al fotofinish

Santi Cautela

A Milazzo tanto entusiasmo per il Giro di Sicilia, lotta al fotofinish

Tag:

mercoledì 03 Aprile 2019 - 19:11

Stacchiotti in volata finale vince questa prima tappa del giro di Sicilia scatenando l'entusiasmo dei tanti milazzesi presenti all'arrivo

E’ sbucato dal gruppo e ha letteralmente volato fino al traguardo: la prima tappa del giro di Sicilia se lo aggiudica Riccardo Stacchiotti. Da oltre 500 metri Belletti ha cercato nel finale di contendere la vittoria a Bolano, ma il marchigiano Riccardo Stacchiotti a 200 metri batte tutti e vince braccia al cielo. La prima tappa, la Catania-Milazzo, è stata un successo di pubblico e di media che ha coinvolto molti paesi tirrenici da Villafranca a Monforte.

Ecco il momento dell’arrivo con il sorpasso di Stacchiotti

Una manifestazione riuscita quella del Giro di Sicilia che ha raccolto tanti appassionati soprattutto tra Barcellona e Milazzo, in prossimità degli ultimi 20 chilometri. L’iniziativa voluta dalla Gazzetta dello Sport e dalla Regione Siciliana è stata presentata dall’Assessore Regionale al Turismo Sandro Pappalardo che ha anche premiato il primo arrivato acclamato dal pubblico milazzese.

Presenti anche tantissimi volti noti del ciclismo, da Ivan Basso a Moser. Presente anche la delegazione di Fratelli d’Italia con gli onorevoli Antonio Catalfamo ed Elvira Amata. Partner della manifestazione, oltre la Regione, anche gli inviati dello Stato di Israele che stanno sponsorizzando la nuova tratta Tel-Aviv Catania che porterà molti turisti in Sicilia.

Domani si riparte con la seconda tappa, la Capo d’Orlando-Palermo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007