A scuola con JM English: 20 voucher per un corso di inglese ed esame di certificazione

A scuola con JM English: 20 voucher per un corso di inglese ed esame di certificazione

Redazione

A scuola con JM English: 20 voucher per un corso di inglese ed esame di certificazione

Tag:

mercoledì 22 Settembre 2021 - 19:21

Riapre le porte la scuola d'inglese di Messina. Come ottenere i voucher

Settembre, il mese dei propositi, dell’organizzazione dell’anno che sta iniziando. Perché anche per chi non è più studente, l’anno continua ad iniziare a settembre proprio come quando eravamo sui banchi di scuola.

Quest’anno poi il ritorno sui banchi ha avuto un significato nuovo, pieno di socialità, condivisione e voglia di tornare a imparare insieme.

Anche noi di JM English abbiamo riaperto le porte della nostra scuola di Messina e non vediamo l’ora di tornare ad accogliere gli studenti di ogni età e condividere con loro percorsi di studio e obiettivi di conoscenza.

Flessibilità è la parola chiave che caratterizza la nostra proposta: corsi ibridi, flessibili, personalizzati sulle esigenze degli studenti: ciò che conta è parlare inglese, fare parte di un comunità innovativa e lavorare insieme per il raggiungimento di un obiettivo.

Lunedì 4 ottobre partiranno le nuove classi del corso Certification Goal: 7 mesi di corso, 2 giorni di lezioni a settimana, per prepararsi all’esame di certificazione IELTS, International English Language Testing System, la certificazione di inglese più popolare al mondo, riconosciuta e accettata dalle più prestigiose università italiane ed estere.

Per chi ci contatta entro il 28 settembre offriamo la possibilità di usufruire di 20 voucher ‘A scuola con JM English’ per acquistare il corso a partire da 85 euro al mese.

La scuola, presente a Messina in Strada San Giacomo, 19, ha adeguato i suoi spazi per garantire la frequenza dei corsisti in totale sicurezza.
Tutte le classi si svolgeranno con un massimo di 8 partecipanti e verrà garantita la distanza interpersonale.

La scuola inoltre è Exam test venue ufficiale di IELTS, sede d’esami Trinity e centro di preparazione riconosciuto per gli esami Cambridge: nei centri si svolgono corsi di preparazione e sessioni di esami per il conseguimento delle certificazioni KET, PET, FCE, CAE, CPE.

E’ il momento di tornare a vivere insieme le nostre scuole, lavorando insieme per realizzare i vostri sogni.

Per maggiori informazioni su come richiedere il voucher ‘A scuola con JM English’ clicca qui

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007