Dal 2 al 6 luglio lavori per nuova illuminazione nelle gallerie Tindari, Mongiove, S. Stefano C. e Castelbuono - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Dal 2 al 6 luglio lavori per nuova illuminazione nelle gallerie Tindari, Mongiove, S. Stefano C. e Castelbuono

Dal 2 al 6 luglio lavori per nuova illuminazione nelle gallerie Tindari, Mongiove, S. Stefano C. e Castelbuono

venerdì 29 Giugno 2012 - 09:42
Dal 2 al 6 luglio lavori per nuova illuminazione nelle gallerie Tindari, Mongiove, S. Stefano C. e Castelbuono

Saranno sostituite le lampade all’interno delle gallerie Tindari e Mongiove collocate nella tratta Falcone-Patti; Torremuzza posta all’interno dello svincolo di S. Stefano Camastra; Serra Guarneri situata all’interno dello svincolo di Castelbuono

Tra il 2 ed il 6 luglio 2012, saranno sostituite le lampade all’interno delle gallerie:
• Tindari e Mongiove collocate nella tratta Falcone-Patti;
• Torremuzza posta all’interno dello svincolo di S. Stefano Camastra;
• Serra Guarneri situata all’interno dello svincolo di Castelbuono.
Tutti gli interventi saranno effettuati soltanto in notturna.
Nelle gallerie TINDARI e MONGIOVE, poste lato mare della tratta Falcone-Patti (direzione di marcia da Messina verso Palermo) i lavori saranno eseguiti dalle ore 21 del 2 luglio fino alle ore 6 del giorno successivo.
Pertanto, in tale periodo e solo in quella fascia oraria, la tratta Falcone-Patti (direzione di marcia da Messina verso Palermo) sarà chiusa al transito. Conseguentemente gli utenti provenienti da Messina e diretti a Palermo dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Falcone e rientrare in autostrada dallo svincolo di Patti.
Nelle gallerie MONGIOVE E TINDARI, poste lato monte della tratta Patti-Falcone (direzione di marcia da Palermo verso Messina) i lavori saranno eseguiti dalle ore 21 del 3 luglio alle ore 6 del giorno successivo.
Pertanto, in tale periodo e solo in quella fascia oraria, la tratta Patti-Falcone (direzione di marcia da Palermo verso Messina) sarà chiusa al transito. Conseguentemente, gli utenti provenienti da Palermo e diretti a Messina dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Patti e rientrare in autostrada dallo svincolo di Falcone.
Nella galleria TORREMUZZA posta all’interno dello svincolo di S. Stefano Camastra i lavori saranno eseguiti dalle ore 21 del 4 luglio alle ore 6 del giorno successivo con chiusura alternata del transito.
Pertanto, in tale periodo e solo in quella fascia oraria, gli utenti transiteranno – in uscita ed in entrata – nello svincolo con viabilità gestita da semaforo e/o manualmente da personale dell’impresa.
Nella galleria SERRA GUARNERI posta all’interno dello svincolo di Castelbuono i lavori saranno eseguiti dalle ore 21 del 5 luglio alle ore 6 del giorno successivo con chiusura alternata del transito.
Pertanto, in tale periodo e solo in quella fascia oraria, gli utenti transiteranno – in uscita ed in entrata – nello svincolo con viabilità gestita da semaforo e/o manualmente da personale dell’impresa.
Tutte le deviazioni saranno evidenziate da apposita segnaletica.
Il CAS invita gli utenti alla massima prudenza.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007