Schianto fatale poco prima dello svincolo di Milazzo: un morto

Schianto fatale poco prima dello svincolo di Milazzo: un morto

Veronica Crocitti

Schianto fatale poco prima dello svincolo di Milazzo: un morto

Tag:

venerdì 05 Febbraio 2016 - 16:10

A provocare lo sbandamento e l'incidente autonomo, infatti, sarebbe stato un malore.

Sono stati vani i soccorsi per salvare la vita del conducente del furgoncino Volkswagen che, poco dopo le 15, si è schiantato lungo l’autostrada A20 Messina – Palermo. L'uomo, messinese di 51 anni, stava viaggiando in direzione del capoluogo siciliano quando ha perso il controllo del mezzo proprio all’interno della galleria Tracoccìa, esattamente al km30.

Immediato l'intervento delle pattuglie della Polizia Stradale e dell’ambulanza del 118. Quando sono tutti giunti sul posto, però, per il conducente non c’era più nulla da fare. I poliziotti, avviati i primi accertamenti, hanno quasi subito escluso il coinvolgimento di altri mezzi. A provocare lo sbandamento e l'incidente autonomo, infatti, sarebbe stato un malore.

La carreggiata è rimasta parzialmente chiusa per quasi due ore, in attesa che la salma ed il mezzo venissero entrambi portati via. (Veronica Crocitti)

2 commenti

  1. MA QUANTI MORTI PADRI DI FAMIGLIA RAGAZZI MADRI. QUESTA AUTOSTRADA E’ PERICOLOSA? COSTRUITA MALE OPPURE SONO GLI AUTOMOBILISTI CHE LA RENDONO AUTOSTRADA DELLA MORTE? QUESTA CAROVANA DI MORTI QUANDO FINIRE E SOPRATUTTO C’E’ LA VOLONTA’ DI SCOPRIRE LE CAUSE SE CI SONO?

    0
    0
  2. MA QUANTI MORTI PADRI DI FAMIGLIA RAGAZZI MADRI. QUESTA AUTOSTRADA E’ PERICOLOSA? COSTRUITA MALE OPPURE SONO GLI AUTOMOBILISTI CHE LA RENDONO AUTOSTRADA DELLA MORTE? QUESTA CAROVANA DI MORTI QUANDO FINIRE E SOPRATUTTO C’E’ LA VOLONTA’ DI SCOPRIRE LE CAUSE SE CI SONO?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007