Achille presenta il suo nuovo singolo: "Mai più"

Achille presenta il suo nuovo singolo: “Mai più”

Redazione

Achille presenta il suo nuovo singolo: “Mai più”

Tag:

mercoledì 24 Febbraio 2021 - 07:35

Mai più è un brano autobiografico, parla di tutti gli errori fatti da Achille e della vita difficile che ha avuto

Da venerdì 26 febbraio sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali Mai più, il nuovo singolo di Achille.

rapper messinese

Achille pseudonimo di Achille Luca Ioppolo nasce a Messina il 16/05/2001 ed è un rapper emergente siciliano. L’artista decide di fare musica per raccontare la sua vita e le circostanze che hanno segnato il suo destino, la voglia è quella di sfogarsi, di gridare al mondo intero la sua storia ed è disposto a tutto per raggiungere il suo obiettivo. Sin da piccolo la passione del canto riempie le giornate di Achille, che aiutano nella composizione e nell’espressione dei primi lavori, dove la vita vissuta e le sofferenze riempiono i testi delle sue canzoni.

Achille per un lasso di tempo lascia la musica, lascia tutto per dedicarsi alla “ strada” e sfogare la rabbia attraverso situazioni brutte che segnano la sua vita per l’ennesima volta e lo fanno entrare in un tunnel buio dove riesce a uscire solo dopo anni grazie alla musica e alla madre. Il 11/12/2020 esce il suo primo brano “Silenzio” in collaborazione con Stefy Evita che ha totalizzato 30.000 visualizzazioni.

Il nuovo singolo

Mai più è un brano autobiografico, parla di tutti gli errori fatti da Achille e della vita difficile che ha avuto, di errori che non farà mai più e consiglia di non fare, perché la strada non serve per sfogarti ma solo per causare altri molti problemi anche se serve a farti crescere forte e a farti capire veramente il mondo reale.

Le parole dell’artista

Spiega Achille a proposito del suo nuovo inedito: «Da questo nuovo singolo mi aspetto tanto, perché è molto significativo e fa capire  ai ragazzi che hanno avuto una vita difficile che ci si può sempre rialzare!! Mi auguro soltanto che venga capito e che piaccia e ovviamente voglio farlo arrivare a molte persone che si ritrovano in ciò che dico».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007