Acqua a Messina. Lavori in zona sud rinviati a venerdì, causa maltempo

Acqua a Messina. Lavori in zona sud rinviati a venerdì, causa maltempo

Redazione

Acqua a Messina. Lavori in zona sud rinviati a venerdì, causa maltempo

Tag:

mercoledì 09 Giugno 2021 - 11:40

Mancherà l'acqua a S. Stefano Briga, S. Stefano Medio, Santa Margherita, Galati Santa Lucia, Galati Sant'Anna, San Filippo Inferiore, San Filippo Casalotto, Santa Lucia Sopra Contesse, Gescal e Bordonaro Inferiore

Sono rinviati a venerdì, causa maltempo, i lavori di allestimento di un nuovo impianto industriale che comporteranno l’interruzione dell’erogazione idrica nelle zone di S. Stefano Briga, S. Stefano Medio, Santa Margherita, Galati Santa Lucia, Galati Sant’Anna, San Filippo Inferiore, San Filippo Casalotto, Santa Lucia Sopra Contesse, Gescal e Bordonaro Inferiore.

Si tratta di lavori di innesto alla rete idrica di un nuovo insediamento produttivo nella zona Sud della città che comporteranno dunque, a cura e spesa della ditta proprietaria, di spostare il tracciato dell’Acquedotto Santissima di pochi metri, sempre all’interno del proprio lotto, con analoga tubazione in acciaio da 500 mm.

Per circa 8 ore si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica per il tempo necessario a completare i lavori. Ad operazioni ultimate, il flusso d’acqua tornerà con immediatezza alla normale efficienza di erogazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007