"Al mare in treno", sconti per chi arriva a S. Teresa con il convoglio ferroviario

“Al mare in treno”, sconti per chi arriva a S. Teresa con il convoglio ferroviario

.

“Al mare in treno”, sconti per chi arriva a S. Teresa con il convoglio ferroviario

Tag:

. |
mercoledì 17 Luglio 2019 - 09:42

Convezione tra l’associazione Ulisse e Trenitalia

S. TERESA DI RIVA – Una convezione tra l’associazione Ulisse di Santa Teresa di Riva e Trenitalia, all’interno dell’iniziativa estiva ‘Al mare in treno in Sicilia’, consente ai turisti che scelgono la ferrovia per raggiungere la spiaggia Bandiera blu del comune jonico di avere uno sconto del 20 per centro nelle strutture convenzionate.

In particolare, la promozione è attiva sui servizi balneari e di ristorazione in diversi lidi. Basta esibire il biglietto di viaggio.

Una opportunità, quindi, per coloro che fino al 30 settembre decidono di lasciare l’auto a casa. I servizi della convenzione con associazione Ulisse, infatti, si aggiungo agli sconti che Trenitalia offre ai clienti regionali, che possono raggiungere le migliori località balneari siciliane evitando lo stress dell’auto e senza inquinare.

“Questa possibilità per l’estate 2019 – commenta il presidente di Ulisse Carmelo Cutrufello – nasce dai rapporti di collaborazione che negli anni si sono evoluti proficuamente con la direzione regionale commerciale di Trenitalia. E’ un modo per rendere fruibile il nostro territorio, fare conoscere le bellezze della nostra costa. E, al contempo, promuovere il lavoro degli operatori commerciali locali. Da non dimenticare, inoltre, l’impatto ambientale del progetto. Un minor impiego delle automobili aiuta a mantenere l’aria pulita, ridurre i rumori e aumentare la tranquillità dei luoghi rendendo il soggiorno più piacevole e sereno”.

L’Associazione Ulisse è un Ente del Terzo Settore, nato nel 2007. Si occupa di progettare, attivare e gestire interventi di utilità sociale in sinergia sia con partner pubblici, che privati. Collabora, tra gli altri, con Trenitalia, Intesa San Paolo, Invitalia Spa, Ente nazionale microcredito;  Anpal e moltissime realtà del terzo settore.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007