Al Palacultura rivisitata la mostra “L’Arte nel Cuore” fruibile dal 27 marzo

Al Palacultura rivisitata la mostra “L’Arte nel Cuore” fruibile dal 27 marzo

Pierluigi Siclari

Al Palacultura rivisitata la mostra “L’Arte nel Cuore” fruibile dal 27 marzo

Tag:

mercoledì 10 Marzo 2021 - 07:46

L’esposizione “L’Arte nel Cuore” insieme alla mostra “Lena e Caravaggio”, quest’ultima in fase di allestimento a S. Maria Alemanna, saranno fruibili a partire dal 27 marzo. Sarà possibile visitarle, nel rispetto della normativa vigente in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, previa prenotazione online

Alla presenza del Vicesindaco Carlotta Previti e degli Assessori alle Pari Opportunità Laura Tringali, alle Politiche Sociali Alessandra Calafiore, alle Attività Produttive e Promozionali Dafne Musolino e alla Cultura Enzo Caruso è stata simbolicamente rivisitata, nella giornata dedicata alla donna, la mostra permanente allestita al Palacultura “Antonello” curata dall’artista Alex Caminiti esperto comunale di arte contemporanea.

Mostra "L'Arte nel cuore" simbolicamente rivisitata nella gioranta dedicata alla donna

All’iniziativa hanno preso parte anche le componenti donne delle Aziende Partecipate del Comune, il presidente Valeria Asquini e la componente del CdA Simona Romano della Messina Social City; il presidente f.f. di AMAM Loredana Bonasera e la componente il CdA di Messinaservizi Bene Comune Mariagrazia Interdonato. L’esposizione “L’Arte nel Cuore” insieme alla mostra “Lena e Caravaggio”, quest’ultima in fase di allestimento a S. Maria Alemanna, saranno fruibili a partire dal 27 marzo. Sarà possibile visitarle, nel rispetto della normativa vigente in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, previa prenotazione online.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007