Al PalaRescifina va in archivio la I tappa del torneo regionale Kickboxing targato Csain

Al PalaRescifina va in archivio la I tappa del torneo regionale Kickboxing targato Csain

Piero Genovese

Al PalaRescifina va in archivio la I tappa del torneo regionale Kickboxing targato Csain

Tag:

mercoledì 23 Novembre 2022 - 14:30

Due giornate di sport a Messina

Due giornate di sano sport quelle trascorse in questo fine settimana presso il Palarescifina di Messina che purtroppo per problemi di agibilità chiuso al pubblico.

Tutte le società siciliane di kickboxing affiliate Csain hanno dato grande spettacolo per tutte le discipline della kickboxing, dal Fighting Point a Light Contact e Kick Light, fino ad arrivare agli incontri di K1 la parte del contatto pieno della Kickboxing.

A dirigere i lavori il responsabile regionale Maestro Valerio Piscitello cintura nera 7° dan coadiuvato dal padrone di casa il Maestro Messinese Maurizio Arena. Ad aprire la manifestazione non è mancato il saluto del Presidente Provinciale Csain Messina, il dottore Antonio Celona, che si è detto molto soddisfatto e si è complimentato per “la splendida riuscita delle due manifestazioni”.

Per l’aspetto inerente lo spettacolo vero e proprio, nel dimostrare le discipline della kick boxing, sono intervenute oltre tutte le società siciliane, anche atleti e società del Lazio e della Puglia, che hanno dato un valore aggiunto a questi eventi davvero spettacolari.

Un grande ringraziamento agli organi istituzionali CSAIN che hanno reso possibili queste manifestazioni nelle persone del dottore Salvatore Bartolo Spinella vice presidente nazionale vicario ed al dottore Raffaele Marcoccio presidente del comitato regionale Sicilia

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007