Camaro Sottomontagna. Mondello: "La prossima settimana i lavori iniziali per demolire le baracche"

Camaro Sottomontagna. Mondello: “La prossima settimana i lavori iniziali per demolire le baracche”

Carmelo Caspanello

Camaro Sottomontagna. Mondello: “La prossima settimana i lavori iniziali per demolire le baracche”

Tag:

sabato 09 Marzo 2019 - 08:00

Dalla prossima settimana saranno rese inutilizzabili. Seguirà la demolizione. Intanto prosegue la programmazione per la risoluzione definitiva della delicata questione

MESSINA – “La prossima settimana avranno inizio i lavori per rendere inutilizzabili tutte le baracche occupate dagli assegnatari degli alloggi di Camaro Sottomontagna. Successivamente si provvederà alla demolizione”. Lo ha annunciato il vicesindaco Salvatore Mondello nel corso di una riunione operativa a Palazzo Zanca (nella foto) con i vertici “Arisme”, nell’ambito della programmazione che dovrà portare alla definitiva risoluzione della delicata e annosa questione baracche in città.

All’incontro, oltre a Mondello, erano presenti il presidente dell’Arisme Marcello Scurria insieme ai componenti Alessia Giorgianni e Giuseppe Aveni e la responsabile del dipartimento delle Politiche della casa Grazia Barone. La riunione è servita ad avviare la predisposizione de documenti di programmazione, nell’ambito della legge regionale (la 10 del 90) sul risanamento.

“Il confronto è stato programmato – ha evidenziato il vicesindaco – a seguito dell’incontro avuto con l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone, che ha dato ampia assicurazione circa il pieno impegno dell’intera Giunta regionale per la risoluzione della questione baracche”.

Un commento

  1. Quanti soldi i contribuenti devono ancora pagare per persone che non hanno mai pagato nulla.Chissà quando finirà di regalare case a chi non rientra in nessuna legge attuale ma riprendere una legge che ancora parla di lire e di nessuna indagine per conoscere il vero.Le case popolare sono costruite per i soli veri poveri e sfrattati.Mi auguro che la Magistratura faccia indagine su questi assegnatari.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007