La cittadina dei nebrodi si trasforma nell'america dei cow-boy
Sarà un evento veramente interessante e straordinario quello che si vivrà il prossimo fine settimana nella nostra provincia.
Infatti nel cuore dei Nebrodi, ad Alcara li Fusi, da venerdì 8 a domenica 10 Agosto si svolgerà la prima edizione dell’ “Alcara Country Festival”, tutto sotto il segno dello stile Country, per vivere come veri pionieri del Far West.
Tante le iniziative programmate dall’amministrazione comunale, in collaborazione con le associazioni locali e Studio Scafidi.
Tre giorni di festa, con food & dance country, bar & Saloon, attività in tema per i piccoli cowboy, esposizione e sfilate di moto Harley-Davidson per le vie del centro storico, concorso musicale, pasto dei Grifoni, laboratori e giochi per bambini ed adulti, escursione presso la Grotta del Lauro, attività con cavalli in arena, battesimo della sella, show country jeep 4×4, monta del toro meccanico, tiro con l’arco, falò e toro allo spiedo, sfilata di pin-up, workshop di banjo, country market per l’acquisto di attrezzature e accessori per cavalli, abbigliamento ed artigianato.
Per ulteriori informazioni visita il sito: www.AlcaraCountryFestival.it
www.facebook.com/AlcaraCountryFestival
