Alessia Marcello, nuovo rinforzo in attacco per Amando Volley

Alessia Marcello, nuovo rinforzo in attacco per Amando Volley

Redazione

Alessia Marcello, nuovo rinforzo in attacco per Amando Volley

Tag:

mercoledì 29 Dicembre 2021 - 09:36

Rinforzo di mercato per l'Amando Volley, la squadra di pallavolo di Santa Teresa ha ingaggiato Alessia Marcello, schiacciatrice reggina classe 2000

SANTA TERESA DI RIVA – Molto attiva sul mercato in questa pausa l’Amando Volley, squadra militante in Serie B1 di pallavolo femminile. La società del presidente Lama, dopo l’avvicendamento Quiligotti-Monaco, ha rimpinguato il proprio roster ingaggiando Alessia Marcello. Santa Teresa accoglie dunque dalla Calabria l’attaccante mancina Alessia Marcello, reggina, classe 2000.

Marcello, per Amando Volley nuova schiacciatrice

L’atleta proviene dalla società Pallavolo Crotone che milita in serie B2. Una militanza, la sua, in carriera, finora in squadre per lo più calabresi (oltre a Crotone anche Palmi prima, e Volley Reghion dopo, sempre in B2) con un’esperienza la scorsa stagione, in prestito, anche nel Teams Volley Catania, in serie B2, stagione culminata poi con la disputa dei play-off di B1 una volta rientrata dal prestito, con la casacca della Volley Reghion in sostituzione dell’argentina Marcela Nielsen accasatasi nel frattempo alla Rizzotti Design Catania per la disputa dei succitati play-off.

“Sono molto felice della chiamata di una società come l’Amando Volley – ha dichiarato Marcello appena giunta in riva allo Jonio -. Eccomi qui pronta a dare il massimo e cercare di far bene così come la società si aspetta da me. Sono sicura che sarà una bellissima esperienza quella che sta per iniziare qui a Santa Teresa dove so che c’è un grande e caloroso pubblico, soprattutto adesso che la squadra è tornata a giocare nel palazzetto storico. Non vedo l’ora di iniziare”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007