Una targa ricorderà Letteria Santa Pollicino: «dirigente meritevole di stima»

Una targa ricorderà Letteria Santa Pollicino: «dirigente meritevole di stima»

Una targa ricorderà Letteria Santa Pollicino: «dirigente meritevole di stima»

Tag:

giovedì 24 Maggio 2018 - 10:45

Con tale iniziativa, l’Amministrazione comunale intende onorare la memoria dei dipendenti che si sono distinti per impegno professionale e rettitudine morale

Una targa commemorativa sarà scoperta al Comune in ricordo della dottoressa Letteria Santa Pollicino, prematuramente scomparsa il 21 gennaio 2017.

Con tale iniziativa, approvata dalla Giunta municipale con deliberazione n. 776 del 14.11.2017, l’Amministrazione comunale intende onorare la memoria dei dipendenti che si sono distinti per impegno professionale e rettitudine morale. «Questa targa – si legge in un comunicato – è infatti dedicata ad una figura dirigenziale meritevole di stima, che con grande abnegazione ha svolto le sue mansioni sempre nell’interesse della comunità».

Alla cerimonia, che si terrà domani, venerdì 25, alle ore 12, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) di Palazzo Zanca ( istituito il 31 ottobre 2000 dalla stessa compianta dirigente) sono stati invitati a partecipare la presidente del Consiglio comunale, Emilia Barrile; i componenti la Giunta municipale; i consiglieri comunali; il segretario generale/direttore generale, Antonio Le Donne; e i dipendenti dell’Ente.

Letteria Santa Pollicino, laureata in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Messina, dopo essere stata a Villafranca Tirrena, ha ricoperto le funzioni di dirigente a Palazzo Zanca dal 16 novembre 1998. Nella sua esperienza al Comune di Messina ha diretto l’ufficio Comunicazione (URP, Centro Studi, Biblioteca Giuridica e Formazione del Personale), il dipartimento Gestione Giuridica del Personale, l’ufficio Rapporti Aziende e/o Società a Partecipazione Comunale, il dipartimento Relazioni Sindacali, Contenzioso del Lavoro, Pari Opportunità e Controlli Sanitari, i dipartimenti Demografico e Statistica, e l’organismo di staff Decentramento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED