All'insegna dell'entusiamo. Al via la nuova stagione dello Sporting Atene

All’insegna dell’entusiamo. Al via la nuova stagione dello Sporting Atene

Piero Genovese

All’insegna dell’entusiamo. Al via la nuova stagione dello Sporting Atene

Tag:

mercoledì 04 Settembre 2019 - 16:00

Lo Sporting Atene, così come lo scorso anno, anche quest’anno si presenta a blocchi di partenza della nuova stagione agonistica, più carica che mai e, dopo i successi ottenuti lo scorso anno nelle categorie provinciali, cercherà di ripetersi.

A presentarci la nuova stagione agonistica è mister Carmen Geraci che afferma: “Mi aspetto tanto entusiasmo e voglia di ricominciare da parte dei miei ragazzi, così come metto io tutta la carica possibile per fare bene. Sono certa che torneranno da me “affamati”, e sono pronta a sfamare il loro appetito calcistico”.

“Diciamo – spiega il mister – che a livello giovanile i migliori successi non sono le vittorie dei campionati (anche se ci siamo tolti delle belle soddisfazioni lo scorso anno anche in questi termini) , ma bensì il loro apprendimento e la loro crescita calcistica in quanto a formazione individuale e di gruppo. Senz’altro rimango soddisfatta quando usciamo coi 3 punti da una partita, perché sta a significare che siamo arrivati preparati in campo per vincere, ma ancor di più gioisco nel vedere un ragazzo che migliora e che sa tenere la palla fra i piedi con sicurezza.

Domani ci sarà l’open day presso il centro sportivo di pompei, .segno che lo Sporting Atene vuol far crescere e muovere il movimento. “Ogni anno la società cerca di far conoscere la propria tradizione calcistica alla città, tramite vari open day, aperti a tutti i ragazzi che vogliono approcciarsi anche per la prima volta alla nostra realtà. Il nostro intento è quello di trasmettere i valori, ormai incarnati da anni dello Sporting Atene, alle nuove leve, ci aspettiamo una bella risposta”.

E sulla nuova stagione mister Geraci afferma: “Puntiamo sul fattore aggregazione, sperando sia sempre più fiorente. Il nostro obiettivo per i ragazzi è toglierne parecchi dalle strade e dai videogiochi e portarli dentro al rettangolo verde. Creare dei gruppi, come ormai da tanti anni, costituiti da piccoli calciatori che prima di ogni cosa abbiano passione, spirito di sacrificio e soprattutto voglia di divertirsi e lasciarsi coinvolgere. I valori prima di tutto”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007