Condotta riparata. Riprende la normale erogazione idrica

Condotta riparata. Riprende la normale erogazione idrica

Condotta riparata. Riprende la normale erogazione idrica

Tag:

sabato 07 Luglio 2018 - 04:53

Ieri distribuzione ridotta per normalizzare la rete idrica. Assicurato l'approvvigionamento con servizio di autobotti nei presidi di cura. Da oggi la consueta programmazione

Si è concluso con successo, nel tardo pomeriggio di giovedì, a Gravitelli, l'intervento sulla condotta da 600 millimetri che, dal serbatoio principale di Montepiselli, garantisce l'approvvigionamento della zona centro nord della città e dei villaggi collinari e rivieraschi.

Ieri sono proseguite le operazioni di normalizzazione del servizio e l'erogazione è stata ridotta in tutte le zone interessate. Inoltre, a garanzia della funzionalità di ospedali e presidi di cura, Amam ha assicurato un costante servizio di autobotti.

Da domani, sabato 7 luglio, secondo programmi, l'acqua tornerà a scorrere regolarmente nelle aree della rete alimentate dall'impianto di Montesanto e dalla condotta principale ripristinata: Camaro S. Luigi, via Polveriera, le zone adiacenti la Via Palermo, il viale Boccetta, Contrada Scoppo, il viale Giostra, Tremonti, Annunziata bassa, Annunziata Alta, S. Licandro e la parte alta della Circonvallazione e della Panoramica, i Villaggi collinari di Reginelle, Curcuraci, Castanea e delle Masse, gli abitati della riviera nord sino a Torre Faro, compresi Ganzirri, l'Ospedale Papardo e l'Ospedale Ortopedico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007