Barcellona, il candidato Materia incontra i medici

Barcellona, il candidato Materia incontra i medici

Barcellona, il candidato Materia incontra i medici

Tag:

giovedì 14 Maggio 2015 - 10:19

Un incontro a porte chiuse, per discutere su temi cruciali quali la sanità e la salute dei cittadini. Negli intenti del candidato per la poltrona di Barcellona Pozzo di Gotto c'è anche il potenziamento dell'Ospedale

Domani, 15 maggio, presso Palazzo Fazio, il candidato sindaco Roberto Materia incontrerà i medici di Barcellona Pozzo di Gotto per approfondire i temi dell'Ospedale Cutroni Zodda, della sanità e quindi della salute dei concittadini.

L'incontro si terrà a porte chiuse e si prefigge l'obiettivo di trovare una sintesi a problemi aperti che riguardano un comprensorio molto vasto, composto da circa 100 mila unità.

Roberto Materia ha specificato nei giorni scorsi come la sua sia una candidatura "basata su presupporti civici e non politici". Ed è proprio dalle politiche sociali che si apre il suo programma elettorale. Sul tema della sanità, uno degli obiettivi è appunto quello di "intervenire per il potenziamento dell'Ospedale, affinché sia in grado di affrontare situazioni di emergenza – urgenza, con l'ampliamento di tutti i servizi annessi e perché si sviluppi una maggiore complementarietà con le strutture ospedaliere dell'hinterland".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007