Elezioni a Capo d'Orlando, arrivano le prime mosse dei candidati

Elezioni a Capo d’Orlando, arrivano le prime mosse dei candidati

Giovanni Passalacqua

Elezioni a Capo d’Orlando, arrivano le prime mosse dei candidati

Tag:

sabato 09 Aprile 2016 - 15:10

Ingrillì ha presentato cinque liste che sosterranno la sua corsa; lo stesso ha fatto Librizzi, che però al momento può contare sul sostegno ufficiale di una sola lista. Ancora in sordina, invece, la candidatura di Germanà; e già si parla di un possibile accordo

Le elezioni amministrative fissate per il 5 giugno lasciano circa due mesi di campagna elettorale agli schieramenti in campo. A Capo d’Orlando è già in moto la macchina di Franco Ingrillì, che sta girando le contrade presentando il programma e le cinque liste ufficiali che, finora, hanno annunciato il loro appoggio al candidato. Si tratta di Lista orlandina, Orizzonte orlandino, Città futura, PartiAmo da Capo e Insieme per cambiare. Ingrillì ha annunciato che le liste terranno conto della parità di genere: saranno presenti 80 donne e 80 uomini.

Ancora in sordina, invece, i candidati Salvatore Librizzi e Annalisa Germanà: non è ancora chiara la composizione degli schieramenti in sostegno dei due, e alcune voci parlano di un possibile accordo. Librizzi, intanto, ha presentato la prima lista in suo sostegno, i Paladini d’Orlando, in occasione dell’inaugurazione della Casa dei Paladini.

A tentare di correre per la carica di primo cittadino si è candidato infine Nicola Versaci; dovrà però raccogliere le firme necessarie a presentarsi ufficialmente.

Giovanni Passalacqua

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007