Amministrative Milazzo. Adele Roselli candidata a sindaco, subentra a Fabrizio Spinelli

Amministrative Milazzo. Adele Roselli candidata a sindaco, subentra a Fabrizio Spinelli

Salvatore Di Trapani

Amministrative Milazzo. Adele Roselli candidata a sindaco, subentra a Fabrizio Spinelli

Tag:

lunedì 20 Luglio 2020 - 11:15

Il fronte degli antisovranisti converge su Adele Roselli e guadagna il supporto del comitato promotore per Fabrizio Spinelli, che fa un passo indietro.

È Adele Roselli, la candidata a sindaco prescelta dagli anti-sovranisti che nei giorni scorsi che nei giorni scorsi avevano avanzato la candidatura dell’ex consigliere comunale Antonio Isgrò. Ieri l’incontro, presso la sede di Civico 6 nel quale si è aperto un dialogo, tra gli altri, anche con il comitato promotore per la candidatura di Fabrizio Spinelli che ha fatto un passo indietro.

«I gruppi riuniti presso la sede dell’associazione Civico 6 –si legge in una nota- hanno trovato una convergenza su Adele Roselli, riconosciuta unanimemente come la candidata in grado di aggregare le varie componenti della società civile, del centrosinistra e tutti i cittadini che non si riconoscono nelle proposte politiche oggi in campo».

Adele Roselli, professionista milazzese e già consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Barcellona Pozzo di Gotto, è attualmente componente del Comitato Pari Opportunità in seno al Consiglio stesso ed è impegnata da molti anni nel mondo del volontariato e dell’associazionismo. La sua candidatura sarà presentata ufficialmente nel corso dei prossimi giorni.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007